Floppy

One Piece compie vent'anni! Tutte le novità a Lucca

One Piece è giunto al suo ventesimo anno di pubblicazione. La casa editrice Star Comics vuole festeggiarlo con tutti i fan al Lucca Comics&Games 2017!
Ventesimo anniversario di One Piece

Continuano i festeggiamenti per il trentennale della casa editrice Star Comics che, dopo le iniziative legate a Dragon Ball, ha deciso di concentrarsi su un altro importantissimo manga, che ha portato al successo in Italia. Stiamo parlando proprio di One Piece, che non a caso quest’anno compie vent’anni!

Le iniziative sono molto varie, e partono con la ristampa del volume 1 in due edizioni limitate: ONE PIECE 20th ANNIVERSARY – SILVER e ONE PIECE 20th ANNIVERSARY – GOLD. Entrambe le edizioni limitate consisteranno in una ristampa del primo volume della saga in un’esclusiva veste da collezione: finitura metallizzata silver/gold, mini-poster interno, contenente un messaggio del maestro Oda e due speciali variant cover con illustrazione inedita, sempre a firma del creatore della saga.

La ristampa del numero uno di One Piece in edizione limitata

L’edizione SILVER sarà disponibile dall’8 novembre solo ed esclusivamente in fumetteria: non la troverete alla fiera di Lucca, né in edicola, né in libreria di varia, né nei web store. L’edizione GOLD, invece, sarà limitatissima e disponibile solo a Lucca Comics & Games 2017 presso lo stand Star Comics dall’1 al 5 Novembre. Dopo la manifestazione, le copie invendute saranno messe in vendita nello shop online di Star Comics, e resteranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Sempre a Lucca Comics & Games 2017 sarà presente un photo boot in cui scattarsi una foto a tema One Piece e avere la possibilità di vincere uno dei quattro set contenente i favolosi dobloni commemorativi di ONE PIECE. Partecipare al concorso è semplice, basta pubblicare la foto su Instagram con l’hashtag #OP20THSTAR.

I dobloni premio del contest che si terrà al Lucca Comics&Games

Ultimo, ma non meno importante, Star Comics ospiterà nel suo stand di Lucca un piccolo assaggio della One Piece Exhibition, la mostra dedicata al celebre manga allestita nel 2015 a Tokyo, esibendo la riproduzione di un disegno del maestro Oda unitamente a un interessante documentario che racconta la creazione dell’illustrazione stessa.

One Piece Exhibition del 2015

Quindi cosa state aspettando? Correte immediatamente a Lucca!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV