Floppy

Un nuovo iPad più ampio con touch ID? Guarda il concept

Questo concept di iPad Pro dotato di touch ID - il lettore di impronte digitali - riassume tutto quello che potrebbe essere il nuovo tablet di Apple. Speriamo sia così!
concept di iPad Pro con iPhone

Le indiscrezioni su un iPad con schermo più ampio non smettono di comparire in rete, mentre fan ed esperti cercano di prevedere come sarà il prossimo tablet Apple.

Un designer tedesco ha deciso di riassumere tutti i rumors in alcune immagini molto convincenti che mostrato il cosiddetto "iPad Pro".

GUARDA ANCHE: iPhone Air, il nuovo telefono di Apple in un video (non ufficiale)

Il concept in questione è stato creato da Curved Labs e immagina un iPad da 12.9" che mostra lo stesso spessore dell'ultimo iPad Air, ovvero 7,5 mm.

Lo spessore di iPad Pro con un MacBook AirCurved Labs

Ovviamente il concept non offre dettagli tecnici ma, a giudicare dalle immagini, tale spessore sarebbe ottenuto eliminando il bordo attorno ai lati del tablet. E lo schermo, più ampio, dovrebbe essere capace di mostrare video a 4K.

Schermo dell'iPad Pro

La vera chicca, però, è l'inclusione del sensore di impronte digitali Touch ID, che è già presente sull'iPhone 5S. Per ora il lettore biometrico è presente solo sul melafonino di Apple ma dovrebbe presto sbarcare sugli altri device touch dell'azienda.
Tuttavia, se mai il Touch ID dovesse essere integrato in un iPad, pensiamo sarà più o meno così.

Mucchio di iPad

Dovremo attendere il vero nuovo iPad per scoprire se questo progetto verrà realizzato o meno. A noi piace!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV