Floppy

Novità italiane del 2018: ecco le prossime uscite Noise Press!

Il 2018 sarà un anno ricco di novità fumettistiche tutte italiane; partiamo con gli ultimi aggiornamenti da casa Noise Press!
Il logo di Winter Death, una delle prossime uscite Noise Press

Il 2018 sarà un anno ricco di novità in casa Noise Press Comics: tra i tanti, i primi annunci riguardano due fumetti tanto diversi tra loro, uno per la collana Dead Blood e l’altro per la principale Voice.

Da Dead Blood arriva Winter Death, un’idea a tre firmata Landi – Panciroli – Poggiali, un drammatico e cruento post-apocalittico ambientato nel 2080. Una squadriglia di ricerca è impegnata nel trovare Winterdeth, prima che i nemici lo facciano. Chi è Winterdeth? Quello che è sicuro è che, quasi trent’anni prima, ha avuto un ruolo cruciale nella Guerra Nucleare scoppiata in Europa. Qual è stato il fato del Vecchio Continente? Una volta trovato Winterdeth, cosa succederà?

La seconda novità riguarda i volumi The Kabuki Fight, di cui abbiamo da poco recensito Alpha. Sta infatti per arrivare il tanto atteso seguito, Mexico, dove una nuova generazione di attori dovrà combattere non per la fama, ma per la propria sopravvivenza.

Una delle protagoniste di The Kabuki Fight - Mexico
Una concept art raffigurante una delle protagoniste del nuovo The Kabuki Fight - Mexico.

Noi non aspettiamo altro che ulteriori dettagli circa l’uscita di questi nuovi fumetti, nel frattempo potrete godere delle ultime uscite Noise Press – approfittatene ora, è periodo di succulenti sconti!

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV