Floppy

Nintendo prepara un parco giochi e ci sarà anche Mario Kart dal vero!

Il Super Nintendo World, questo sarebbe il nome scelto per il parco a tema, inizia a prendere forma. Lo confermerebbero alcuni rumor trapelati dalla registrazione del trademark.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una locandina pubblicitaria per il probabile Super Nintendo World

Qualche mese fa Nintendo ha annunciato l'avvio dei lavori per un parco giochi a tema, dedicato a Mario, Yoshi e a tutti i fantastici personaggi protagonisti dei giochi della Grande N. E, sempre stando alle ultime notizie, si dovrebbe chiamare Super Nintendo World.

Realizzato in collaborazione con Universal e situato proprio negli Studios della casa di produzione in Giappone, Nintendo avrebbe registrato nelle ultime ore il trademark anche negli Stati Uniti. Secondo quanto diffuso e stando alla descrizione di quanto registrato, Super Nintendo World sarebbe un "parco divertimento con eventi speciali, come l'organizzazione e gestione di gare con kart."

Non c'è bisogno di pensare molto per capire Nintendo andrà a parare. Il sogno di una vita di tantissimi fan potrebbe essere presto realtà: Mario Kart dal vero! Non vediamo l'ora di scoprire se questo sogno si avvererà veramente, d'altronde abbiamo già avuto modo di vedere quanto sia divertente riprodurre il più famoso gioco di kart nella vita reale...

Le intenzioni di Nintendo sono chiare: Super Nintendo World vorrebbe fare concorrenza ai colossi del settore, Disney World in primis. Infatti la grande N avrebbe già pianificato diverse aperture in giro per il mondo, la prima delle quali dovrebbe essere proprio quella di Tokyo nel 2020, proprio in concomitanza con le Olimpiadi.

Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni sul progetto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV