Floppy

Netflix, tutte le novità di Giugno

Tanti i titoli in arrivo a Giugno nel catalogo italiano di Netflix: film d'autore, serie TV, documentari e anche molti contenuti per i più piccoli.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Catalogo italiano Netflix italia a giugno

Anche a Giugno, il catalogo Netflix italiano si arricchisce di molti titoli! Grandi e attesi ritorni, uno fra tutti il finale di serie di Sense8 e ancora la seconda stagione di GLOW e quella di Luke Cage, interessantissimi documentari, film cult e premiati come Drive, The Hateful Eight, Star Trek Beyond, il film dei Simpson, Public Enemies e tanti altri ancora.

Ecco tutte le novità che ci aspettano a Giugno.

Serie TV Originali Netflix

Sense8, Finale di Serie - 8 giugno

L'attesissimo finale di serie con uno speciale di due ore, in cui i Sensates, insieme ai loro alleati cercheranno in tutti i modi di salvarsi dai loro nemici e fermarli definitivamente. 

Marvel - Luke Cage: Stagione 2 - 22 giugno

Luke Cage è oramai diventato un celebre supereroe per le strade di Harlem, ma deve prepararsi ad affrontare un nuovo nemico.

GLOW: Stagione 2 - 29 giugno

La seconda stagione con protagoniste le donne del GLOW, armate di mosse wrestling, rossetto e glitter sono pronte ad affrontare un nuovo round.

You Me Her: Stagione 3 - 1 giugno

Emma, Jack e Izzy dovranno affrontare molte situazioni complicate e prendere decisioni difficili per quanto riguarda le loro carriere e la loro vita.

Nailed It!: Stagione 2 - 29 giugno

Il programma di cucina amatoriale torna con nuovi ospiti culinari impegnati  nello show cooking più confusionario di sempre.

The Ranch: Parte 5 - 15 giugno

Al ranch di Colt e Beau si presenta Luke, ex soldato che riuscirà subito a far amicizia con padre e figlio ma che nasconde un passato misterioso.

Marcella: Stagione 2 - 8/6

Marcella grazie all'ipnosi riesce ad arrivare alla radice dei suoi blackout mentali. Nel mentre un serial killer sta colpendo, uccidendo bambini innocenti.

Film originali Neflix 

Alex Strangelove - 8 giugno

Alex è un liceale che fa della perdita della verginità la sua missione di vita! A dargli supporto ci sono la sua fidanzata e dei suoi amici confusionari.

Beirut - 15/6

A Beirut una spia americana è vittima di rapimento e un ex diplomatico deve tornare in città per una negoziazione molto rischiosa per uno scambio di prigionieri.

Ali's Wedding - 8 giugno

Il figlio di un religioso iracheno ma naturalizzato australiano, racconta una bugia che molto presto gli sfuggirà di mano. Il ragazzo quindi si ritrova a scegliere tra il dovere di famiglia e il suo cuore.

Come far perdere la testa al capo - 15 giugno

Due assistenti, stanchi dei loro insopportabili capi, mettono in atto un piano per liberarsi per sempre di loro. 

Eterna domenica - 15 giugno

Un'assenza che durata 35 anni e una riunione interminabile di 10 giorni. Alcune ferite non sono facili da rimarginare.

Brain on Fire - 22 giugno

Un giovane reporter viene colpito da una malattia mentalmente devastante e misteriosa. Il ragazzo inizia quindi a reagire mentre combatte contro psicosi e perdita di memoria.

Documentari originali Netflix

13 Novembre: attacco a Parigi - 1 giugno

Docuserie che attraverso le testimonianze dei sopravvissuti, ricostruisce i fatti del 13 Novembre 2015, giorno dei terribili attentati terroristici a Parigi.

The Staircase - 8 giugno

Il caso di omicidio che vede implicato Michael Peterson, per l'omicidio di sua moglie nel 2001, raccontato con uno sguardo profondo e interiore.

Recovery Boys - 29 giugno

Quattro uomini, ex tossicodipendenti, cercano di azzerare e ricominciare le loro vite, in modo particolare cercando di restaurare relazioni interrotte dopo anni di abuso di droghe.

Film vincitori di premi 

Drive - 1 giugno

Stuntman per le produzioni cinematografiche ad Hollywood di giorno, e autista di auto per rapine di notte. La vita di un giovane autista di Los Angeles subirà una svolta decisiva dopo che il ragazzo si innamora di Irene, la sua affascinante vicina invischiata in un pericoloso giro criminale.

The Hateful Eight - 4 giugno

Otto viaggiatori rimangono bloccati dalla neve con la loro diligenza. Ma un ulteriore ostacolo si presenta sulla loro via per raggiungere Red Rock; il Maggiore Marquis Warren, un cacciatore di taglie nero
Si tratta del secondo western firmato da Quentin Tarantino.

Land of Mine - 24 giugno

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di giovani soldati tedeschi fatti prigionieri di guerra, vengono mandati lungo i confini della Danimarca per un'operazione di sminamento da quelle stesse mine sotterrate dai tedeschi sotterrati nella sabbia lungo la costa. Il film era nominato come Miglior Film Straniero agli Oscar 2017.

Pronti a morire - 1 giugno

Una misteriosa donna arriva nella cittadina di Redemption con l'intento di uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto della città. Lo farà decidendo di partecipare ad un torneo fra pistoleri.

Film ispirati da storie vere 

Lord of War - 1 giugno

Il mercante di armi Yuri Orlov è sempre un passo avanti ai suoi rivali in affari, ai suoi clienti (alcuni dei quali sono fra i dittatori più pericolosi del mondo) e soprattutto è sempre un passo avanti ad un instancabile agente dell'Iterpol che è sulle sue tracce.

Public Enemies : Nemico pubblico - 7 giugno

Durante gli anni '30 in America, la polizia era impegnata in una disperata indagine per cercare di fermare un gruppo di gangster specializzati nelle rapine in banca. Il gruppo ha a capo da John Dillinger conosciuto negli all'epoca come il "nemico pubblico numero uno".

Storie dell'altro mondo

Star Trek Beyond - 16 giugno

La nave stellare della Federazione USS Enterprise è in viaggio da oramai tre anni, quando fa sosta alla base stellare di Yorktown. Il capitano Kirk inizia però a perdere il suo spirito d'avventura perchè non riesce più a dare un senso a questa missione. Per questo motivo vuole lasciare il comando a Spock.

Gods of Egypt - 25 giugno

Il Dio delle Tenebre ha usurpato il trono facendo precipitare nel l'impero prospero e pacifico nel caos più totale. Il genere umano è quindi in pericolo; per fortuna un eroe, anche se si tratta di un semplice essere umano, grazie all'aiuto del potente dio Horus, combatterà per salvare il mondo e il suo amore.

Film in rosa 

Mona Lisa Smile - 1 giugno

Stati Uniti, 1953, la trentenne e anticonformista Katherine Ann Watson arriva in California, nel prestigioso collegio femminile di Wellesley come docente di storia dell'arte ad una classe di future appartenenti all'elite borghese. La giovane insegnate e il suo anticonformismo però, troveranno molta resistenza da parte di queste ragazze.

The Neon Demon - 1 giugno 

Jesse sedicenne che della Georgia, arriva ad L.A. con il sogno di diventare modella. Sulla sua strada incontra Ruby, una truccatrice che le si presenta inizialmente come amica, ma in realtà vuole solo attirarla in un gioco molto pericoloso.

The Lady in the Van - 23 giugno

Ispirato alla vera storia dell'amicizia nata tra il commediografo londinese Alan Bennett e la bizzarra Miss Shepherd, una donna dal passato misterioso che vive in un camper parcheggiato vialetto dove vive lo stesso Bennett.

Film comici 

I Simpson, Il film - 1 giugno

Homer ne ha combinata un'altra delle sue, peccato che sta volta, complice il suo maialino domestico, l'ha fatta così grossa che l'intero mondo è a rischio.

Una spia e mezzo - 23 giugno

Un agente della CIA chiede aiuto ad un suo vecchio amico e compagno e lo trascinerà suo malgrado nell'intricato mondo dello spionaggio.

Per i più piccoli 

Coraline e la porta magica - 1 giugno

Le avventure di Tintin: Stagioni 1,2,3 - 15 giugno

Il giornalista belga Tintin insieme al suo inseparabile e fidato cagnolino Milù viaggia per il mondo, scontrandosi con ladri, assassini e delinquenti.

Yakari - 15 giugno

Un giovane Sioux ha il dono speciale di poter parlare con il mondo animale.

Power Rangers Ninja Steel - 30 giugno

Una nuova generazioni di eroi adolescenti combatte contro un malvagio nemico per salvare la Terra.

True: Wonderful Wishes - 15 giugno

Magiche amicizie in un mondo in cui i sogni possono diventare realtà.

Treehouse Detectives - 8 giugno

Fratello e sorella diventano detective per risolvere i misteri del loro vicinato.

The Hollow - 8 giugno

Tre adolescenti hanno perso la memoria dopo essersi risvegliati in un misterioso bunker e cercano in tutti i modi di ricordare cosa sia successo.

Harvey Street Kids: Stagione 1 - 29 giugno

Tre amiche del cuore vivono molte avventure in un mondo in cui a comandare sono i bambini.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV