Floppy

Metal Gear Survive uscirà a febbraio 2018

Metal Gear Survive, il videogioco di Konami, vedrà luce nel febbraio 2018. A annunciarlo è la stessa software house giapponese attraverso il suo account Twitter ufficiale.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine tratta dal gioco

Metal Gear Survive ha finalmente una data di lancio.

Metal Gear Survive era stato annunciato già nel 2016, e nel giugno 2017 l'uscita era stata ritardata ai primi mesi del 2018, ma solo ora abbiamo una data definititva.

Annunciata l'uscita di Metal Gear Survive

Konami, che si occupa dello sviluppo del videogioco, ha, infatti, annunciato che il gioco uscirà negli Stati Uniti il 20 febbraio 2018, e due giorni dopo in Europa. Sono già disponibili, però, le prevendite online.

L'annuncio è arrivato dall'account Twitter ufficiale di Konami, che aggiunge anche che, per chi effettua il pre-ordine ora, è disponibile un Survival Pack del gioco, provvisto di quattro armi placcate in oro, un paio di comandi esclusivi, quattro sciarpe metalliche da sopravvivenza da indossare in battaglia, una pittura per il volto in stile kabuki, una scatola di cartone che sembra possa essere indossata a mo' di cappello e infine una targhetta dedicata a Mother Base.

Il gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC sarà in vendita al prezzo di 39,99 dollari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV