Floppy

Mega Man X Legacy Collection 1 & 2 annunciate ufficialmente

In estate debutteranno le collection per console di nuova generazione della serie Mega Man X!

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mega Man X Legacy Collection 1 e 2 in un'immagine promozionale

Era tempo che i giocatori più nostalgici desideravano un annuncio del genere, e Capcom ha sfruttato il PAX East dello scorso fine settimana per farlo: sono in arrivo Mega Man X Legacy Collection 1 & 2, e un interessante trailer ce le mostra in tutto il loro splendore.

In occasione del 30º anniversario del franchise, le collection saranno distribuite per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One a partire dal prossimo 24 luglio. In sostanza l'intera serie X sarà divisa in due titoli, il primo contenente Mega Man X–X4, il secondo Mega Man X5–X8. Entrambe le copie digitali e fisiche vanteranno nuove feature, tra cui la modalità X-Challenge, che consentirà fondamentalmente di cimentarsi in match casuali contro diversi boss della serie.

Guarda gli altri contenuti nel trailer qui sotto!

Dalla clip video si può notare la cura e l'attenzione che gli sviluppatori ci hanno messo nel tirare a lucido questi giochi PlayStation 1 e 2. Al momento non sappiamo quanto costeranno Mega Man X Legacy Collection 1 & 2, ma ci aspettiamo che il prezzo possa oscillare tra i 30 e i 50 euro.

Nuove informazioni saranno probabilmente disponibili durante E3, nel mese di giugno, fino ad allora non ci resta che aspettare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV