Floppy

MediEvil Remastered potrebbe portare su PS4 anche MediEvil 2

La versione rinnovata per la console ammiraglia Sony potrebbe contenere anche il secondo capitolo della serie.

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sir Daniel Fortesque, protagonista di MediEvil

Sulla scia di Crash Bandicoot, anche MediEvil sarà riesumato con una bella versione PlayStation 4. Tutti coloro che hanno amato lo strampalato Sir Daniel Fortesque saranno probabilmente felici di vederlo tornare su console di nuova generazione, e sapere che nel pacchetto potrebbe essere incluso anche MediEvil 2 rende tutto più esaltante.

Sono soltanto indiscrezioni al momento: la notizia si sarebbe diffusa dopo che alcuni appassionati si sono messi in contatto con il servizio clienti online di Walmart, noto rivenditore statunitense. Stando a quanto rivelato dal dipendente addetto all'assistenza, MediEvil Remastered non includerà soltanto l'episodio originale, ma anche il secondo capitolo.

Inoltre, avrebbe riferito che sarà dato il via a breve alle prenotazioni, più o meno intorno al 19 aprile. Sempre a detta del dipendente Walmart, il gioco sarà presentato ufficialmente durante il PAX East il prossimo 5 aprile, dove speriamo venga mostrato un gameplay trailer.

A ogni modo sembra che i fan dovranno cerchiare con un bollino rosso il 5 e il 19 aprile sul calendario, perlomeno stando al rumor. Sony non ha né confermato né smentito la notizia, dunque potremo saperne di più soltanto quando si esprimerà al riguardo. Fino ad allora incrociamo le dita, sarebbe una notizia davvero fantastica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV