Floppy

Lupin III, un nuovo trailer introduce le nuove avventure

Il ladro gentiluomo è pronto a tornare sul piccolo schermo con la quinta serie di avventure ambientate in Francia: ecco il primo trailer ufficiale e la data d'uscita.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Lupin terzo

Lupin III ha deciso di abbandonare l’Italia e di spostarsi in Francia: ecco il primo trailer ufficiale della quinta serie dedicata al ladro gentiluomo. 

Lupin III è un personaggio nato nel 1967 dalla matita di Monkey Punch. Il ladro è liberamente ispirato al romanzo di Maurice Leblanc. Il primo show animato, che abbiamo già trattato in un altro articolo, è apparso nel 1971 e ha creato una fortunatissima serie di prodotti televisivi. 

Il celebre ladro è pronto a tornare sul piccolo schermo giapponese, dopo l’Avventura Italiana, a partire dal 3 aprile. I social dedicati alla prossima serie animata di Lupin III sono stati riempiti dal primo trailer ufficiale che mostra alcune immagini dell’anime ispirato al manga creato dal maestro Monkey Punch (in Italia è Planet Manga a vendere i volumi). 

Yuichiro Yano dirigerà la serie animata (abbiamo già avuto il piacere di osservare la sua bravura in Lupin III – L’avventura Italiana), Ichiro Okouchi si occuperà della sceneggiatura, Hisao Yokobori lavorerà ai character design e, infine, Yuji Ohno, storico compositore della serie animata, lavorerà alla musica della quinta stagione.

Non sappiamo ancora quando l’anime arriverà in Italia anche se, molto probabilmente, sarà nuovamente proposto da Mediaset

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV