Floppy

Life is Strange a breve su Android: aperte le pre-registrazioni

Square Enix ha annunciato Life is Strange per Android: da oggi è possibile effettuare la pre-registrazione.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine del videogioco Square Enix

Life is Strange è un apprezzatissimo titolo videoludico uscito per Xbox One, PC e PS4 nel 2015. Questa avventura grafica, che trasporta il pubblico in un racconto dalle atmosfere piene di magia, è stata realizzata da Square Enix ed è già disponibile da alcuni mesi su iOS. 

La foto della protagonistaSquare Enix

Anche gli utenti Android, finalmente, potranno effettuare la pre-registrazione per ricevere una notifica non appena il videogioco sarà disponibile. 

Secondo le prime indiscrezioni, tutti e cinque gli episodi che compongono la storia saranno disponibili contemporaneamente su Android il prossimo luglio. 

Il prezzo del prodotto non è ancora stato rivelato ma, verosimilmente, dovrebbe coincidere con quello della versione iOS

Life is Strange segue le avventure di Maxine Caulfield, una semplice diciottenne che frequenta l'Accademia Blackwell di Arcadia Bay, nell'Oregon, con la passione della fotografia. La ragazza scopre di avere un potere unico: riavvolgere il tempo a suo piacimento. La sua compagna d’avventura sarà Chloe Price, la sua migliore amica. 

Un’intrigante storia che varierà in base alle scelte dei videogiocatori e che ha riscosso un successo non indifferente. L’arrivo di Life i Strange su dispositivi mobile è un’ottima occasione per scoprire (o riscoprire) questa avventura grafica sviluppata da Dontnod e pubblicata da Square Enix.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV