Floppy

Stan Lee: "DiCaprio vuole interpretarmi in un film biografico"

Leonardo DiCaprio tende nuovamente la mano al mondo dei fumetti su grande schermo. Ecco le rivelazioni del grande Stan Lee, creatore dei più famosi supereroi Marvel.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DiCaprio, a sinistra, e Lee, a destra.

Stan Lee, il padre di molti personaggi Marvel, è uno dei fumettisti più influenti del ventesimo secolo. Il merchandising da lui creato ha prodotto, oltre naturalmente a decine di collane di fumetti, videogiochi, film, abbigliamento e altri oggetti.

I Fantastici Quattro, Hulk, Iron Man, Thor, gli X-Men, Daredevil, Doctor Strange e Spider-Man: sono solo alcuni dei personaggi ideati dalla fantasia di Stan Lee.

Ecco la foto di Stan Lee
Un sempre giovane Stan Lee in una recente foto

Proprio negli ultimi tempi si stanno rincorrendo dei rumor sulla possibilità di un intero film biografico sulla figura di Stanley Martin Lieber, nome reale di Stan Lee.

E a rincarare la dose è lo stesso Stan, con una dichiarazione che riguarda l’attore Leonardo DiCaprio.

Potrete crederci oppure no, ma ho già parlato della possibilità di girare un film biografico con Leonardo DiCaprio. È un mio vicino e alcuni mesi fa stavamo parlando di questa possibilità. Mi ha detto 'Sarebbe così divertente realizzare la tua storia per il grande schermo'. Quindi io gli ho risposto 'Bene, ti farò un'audizione'. Devo essere certo che possa esserne in grado di interpretarmi!

Con queste parole cariche di ironia,  Stan Lee parla della possibilità di includere il premio oscar Leonardo DiCaprio nel progetto, concludendo:

Sui muri dell’abitazione di Leonardo DICaprio ci sono i poster dei più famosi personaggi Marvel. Ha davvero un ottimo gusto.

Poco tempo fa avevamo già parlato di una possibile interpretazione di DiCaprio nei panni di Joker nel film diretto da Todd Phillips, famoso per la trilogia di Una Notte da Leoni, e prodotto da Martin Scorsese.

Pare proprio che Leonardo DiCaprio sia un vero e proprio patito di fumetti!

Lo vedreste bene in questo ruolo? Vi piacerebbe vedere Stan Lee in un film dedicato totalmente a lui?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV