Floppy

LEGO lancia il Millennium Falcon di Han Solo: A Star Wars Story

LEGO ha annunciato nelle ultime ore il set del nuovo Millennium Falcon, versione della famosa astronave di Han Solo che apparirà nel film Han Solo: A Star Wars Story.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo set di LEGO dedicato al Millennium Falcon presente in Han Solo: A Star Wars Story

Manca ormai solo qualche mese al 23 maggio, data d’uscita del film Han Solo: A Star Wars Story e, in attesa dell’uscita della pellicola diretta da Ron Howard, LEGO ha reso ufficiali immagini e data d'uscita del nuovo set del Millennium Falcon su Twitter.

Tale set, ovviamente ispirato alla versione che vedremo in Han Solo: A Star Wars Story dell’astronave che ha percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsec, è composto da 1.414 pezzi e il prezzo d’acquisto è di 169,99 dollari. L'uscita del set è prevista per aprile 2018.

Il nuovo Millennium Falcon di LEGOLEGO
Il nuovo Millennium Falcon di LEGO visto da dietro

Assieme al Millennium Falcon, la confezione include le miniature LEGO di Han Solo, Chewbacca, Qi’ra, Lando Calrissian, un droide di Kessel e altri 2 personaggi la cui identità è attualmente segreta.

Alcuni personaggi inclusi nella confezione del nuovo set LEGOLEGO
Han Solo, Chewbacca e Lando inclusi nella confezione del nuovo set LEGO

Ricordiamo che il regista Ron Howard è subentrato al posto di Phil Lord e Chris Miller dopo che Lucasfilm aveva manifestato insoddisfazione per il lavoro compiuto dai 2 registi.

Han Solo: A Star Wars Story sarà incentrato sulle prime avventure di un giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich e affiancato da Donald Glover nei panni di Lando Calrissian. Oltre a Ehrenreich e Glover, presenti all’appello anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones), Woody Harrelson, Paul Bettany (Visione nel Marvel Cinematic Universe), Thandie Newton, Ian Kenny, Warwick Davis, Phoebe Waller-Bridge e Clint Howard.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV