Floppy

Le scarpe smart firmate Xiaomi (a un prezzo ottimo)

Xiaomi pronta a vendere le prime scarpe smart al costo di 25 euro: ecco la novità del mondo del fitness.
La foto del prodotto

Xiaomi è famosa per gli ottimi smartphone prodotti e venduti a prezzi vantaggiosi. Ma, proprio durante le ultime ore, la società fondata da Lei Jun nel 2010 ha annunciato l'intenzione di dedicarsi anche ad altri settori di prodotti smart. Infatti ha presentato un modello di scarpe smart a un costo veramente irrisorio: 25 euro

La foto della scarpa smart

Le Amazfit Antelope Light Sport Shoes, questo il nome delle scarpe, sono il primo modello di scarpe smart. Il prodotto arriverà a partire dal 17 maggio in Giappone all’incredibile prezzo di 25 euro. Pur non essendoci ancora l’annuncio ufficiale, è verosimile che queste scarpe possano sbarcare anche in Europa e, in particolare, in Italia a un prezzo leggermente maggiore. 

Ma quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

Le suole sono costruite con un materiale ergonomico che assicura l’assorbimento della forza causata dalla collisione del piede al suolo mentre la parte esterna è realizzata in gomma anti abrasione.

E fin qui nulla di sconvolgente. Quello che distingue le scarpe di Xiaomi dalle calzature considerate "classiche" è la presenza del chip Mija Smart Core 2, il cervello che regola tutte le funzioni smart.

Le scarpe, infatti, sono in grado di contare i passi fatti, le calorie perse e altri eventuali parametri di allenamento, diventando un ottimo prodotto per sportivi e per tutti coloro che amano l'esercizio fisico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV