Floppy

Landflix, il videogioco parodia di Netflix

Landflix Odyssey è il videogioco indie che ti porterà nelle serie TV Netflix. Ecco tutti i dettagli.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo di Netflix in uno sfondo rosso.

Landflix Odyssey è il nuovo videogioco parodico dedicato a Netflix, la celebre piattaforma di streaming.

Ecco il trailer ufficiale del simpatico titolo videoludico:

Landflix Odyssey, videogioco sviluppato dal team italiano Fantastico Studio, è un simpatico platform 2D disegnato interamente in pixel art. I videogiocatori impersonano Larry, un tipico appassionato di serie TV. L’uomo, in seguito alla cattura da parte del proprio televisore, proprio come Bart e Lisa in un episodio de I Simpson, dovrà correre all’interno di Landflix (che, ovviamente, è la parodia di Netflix) per evitare che lo spietato CEO conquisti il mondo.

Ecco un video che mostra il gameplay:

Stranger Things, Il trono di spade, Daredevil, Breaking Bad e The Walking Dead: sono queste, almeno per il momento, le serie televisive in cui Larry entrerà. Attraverso una grafica “pixellosa”, che farà rievocare in voi i ricordi dei vecchi videogiochi degli anni ’90, con alcune essenziali novità, Fantastico Studio vi inviterà in un viaggio all’interno di alcuni degli show televisivi più apprezzati di sempre. 

Il videogioco è stato sviluppato attraverso il contributo di una società romana. I creatori hanno intenzione di attivare una campagna di crowdfunding su Kickstarter per poi distribuire il titolo su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch il prossimo settembre. Potete seguire tutti gli sviluppi sul sito web ufficiale, cliccando qui. 

Cosa ne pensate di questo progetto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV