Floppy

L/D Production presenta nuovi film: The Wicked Gift e Fino all'Inferno

Due giorni, due film: a Cartoomics 2018, la grande fiera dell'intrattenimento a Milano, la casa di produzione indipendente L/D Production ha presentato due progetti in anteprima e di imminente uscita: The Wicked Gift e Fino all'Inferno.
L/D Production presenta i suoi ultimi progetti al Cartoomics 2018.

Dopo la sua prima, acclamatissima serie TV ora su Amazon Prime, The Reaping, il regista, attore e produttore pugliese Roberto D’Antona, torna con due nuovi progetti che renderanno sicuramente indimenticabile il suo 2018. Stiamo parlando di ben due film, The Wicked Gift e Fino all’Inferno, presentati in anteprima al Cartoomics 2018 a Milano.

Co-prodotto da MoviePlanet Group e la L/D Production, The Wicked Gift è un thriller-horror psicologico che tratta la vicenda di Ethan, un solitario designer sconvolto da terribili incubi e un vecchio trauma mai superato. Il film venne già presentato in anteprima stampa lo scorso Giugno, per poi vedere rinviata l’uscita il prossimo 5 Aprile nelle sale, ed ha già riscosso un notevole consenso di critica, presentandosi come una ventata di aria fresca nel panorama horror italiano.

D’Antona, durante la convention, ha svelato l’ispirazione dietro a The Wicked Gift:

Il genere di Horror che prediligo è il thriller psicologico o quello che si rifà un po’ al lavoro di James Wan e agli horror orientali. Idealmente, The Wicked Gift è figlio di quel tipo di Cinema, qualcosa che, a mio parere, manca nel panorama cinematografico italiano.

Ma c’è molta attesa anche per un altro dei lavori della L/D Production Company, un progetto che è tutt’ora assolutamente top secret, tranne per chi è riuscito a vedere il trailer in super anteprima durante il Cartoomics. Stiamo parlando dell’action-crime Fino all’Inferno, un piccolo sogno nel cassetto per D’Antona, a cui ha dedicato tutti i suoi sforzi e il suo impegno negli ultimi mesi. Da qui la decisione di non svelarlo, ancora, al grande pubblico (si dice che il trailer sarà disponibile una volta uscito The Wicked Gift nelle sale).

Il cast è caratterizzato da personaggi noti nel panorama indipendente e del web italiano, Michael Segal, Mirko D'Antona, Aaron T. Maccarthy, Danilo Uncino, Kavita Albizzati, Federico Mariotti, Massimo Cominato, Mirko Giacchetti e Giada Robin.

Tutto ciò che al momento possiamo presentare come fatti sono i teaser poster distribuiti in Fiera, una reaction finale al trailer trasmesso in super anteprima, e la sinossi:

Un gruppo di rapinatori, in fuga verso la libertà, incrocia la propria strada con una madre e un figlio anch’essi in fuga e con la misteriosa maledizione che portano con sé. Ad inseguirli, un boss mafioso e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli. Ad aiutarli, una fidanzata gelosa e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. Il viaggio si trasformerà in una folle corsa verso l’Inferno per salvare la vita del bambino e il destino del mondo.

Pronti a correre nelle sale?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV