Floppy

Justice League, disponibile l'esperienza virtuale dedicata al film DC

Vorreste provare l'ebrezza di essere un supereroe DC? Justice League VR Experience fa proprio a caso vostro!

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco tutti i personaggi tratti dal nuovissimo film

Proprio durante gli scorsi giorni, Warner Bros e DC Entertainment hanno annunciato un nuovo titolo disponibile per Android e iOS avente lo scopo di amplificare l'hype per il film Justice League, ormai prossimo all’uscita.

Il titolo in questione è Justice League VR Experience. Questo nuovo videogame vi darà la possibilità di vestire i panni in prima persona di alcuni personaggi tratti dall’universo DC e combattere i loro acerrimi nemici

Potrete impersonare Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg.

A partire da giorno 7 Settembre è possibile installare una versione beta del videogioco, con cui poter utilizzare ogni personaggio per soli 90 secondi, da questa pagina. I giocatori avranno bisogno degli occhialini per la realtà aumentata di Google, i Google Cardboard.

Durante il New York Comic Con del prossimo Ottobre, verrà rilasciata una nuova versione migliorata, con la possibilità di giocare con l’ausilio degli HTC Vive.

Il 17 novembre toccherà a una nuova versione, in occasione della presentazione della variante IMAX del film. I fan potranno ottenere un’esperienza migliore e più completa.

L’ultima fase sarà a dicembre, quando il titolo sarà disponibile nella versione finale anche su altre piattaforme (HTC Vive, Oculus Rift, Samsung GearVR, Google DayDream e Sony PSVR). 

Schermata di gioco nei panni di Batman.
Ecco come si presenta il gioco

A dicembre quindi sarà possibile sconfiggere nemici impersonando il Cavaliere Oscuro, combattere Parademons nei panni di Wonder Woman e affrontare le creature dal mare con Aquaman. Non è esclusa la possibilità che vengano aggiunti altri personaggi.

Siete pronti a combattere contro i pericolosi villain DC

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV