Floppy

Jurassic Park Alive, il videogioco che segue le orme di Pokémon Go

Dai la caccia ai famelici dinosauri e diventa parte integrante della storia: ecco il primo trailer di Jurassic Park Alive.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una prima immagine ufficiale

Ludia e Universal hanno appena annunciato l’arrivo di Jurassic World Alive, il videogioco AR dedicato al film.

Ecco il primo trailer ufficiale:

Sei pronto a dare la caccia a giganteschi dinosauri grazie a Jurassic World Alive? Il titolo verrà distribuito su iOS e Android durante la prossima primavera. Il videogioco, secondo le ultime indiscrezioni, si ispira al più celebre Pokémon Go e darà ai videogiocatori la possibilità di cercare dei dinosauri e di scansionarli attraverso la tecnologia della realtà aumentata.

I confini di Isla Nublar sono stati infranti e tutte le creature custodite nel parco si sono riversate nel mondo. Sta a te trovarli!

Una prima immagine della probabile schermata
Pokémon Go? No, Jurassic Park Alive!

Gli utenti dovranno cercare, stringendo il proprio cellulare tra le mani, i dinosauri e scansionare il loro DNA per riuscire a ricreare gli esseri. Lo scopo del viaggio, quindi, non sarà quello di catturare gli individui, come accade in Pokémon Go, ma la scansione del loro DNA per creare un vero e proprio laboratorio.

Ludia, lo sviluppatore del titolo, ha anche annunciato che la varietà del videogioco sarà ulteriormente ampliata grazie alla presenza di fantastici scontri PvP in particolari arene. 

Jurassic World Alive sbarcherà sugli store ufficiali durante la prossima primavera e, di conseguenza, anticiperà il film, in uscita il 22 giugno 2018. Potete già effettuare la registrazione sul sito web ufficiale in modo da ottenere, successivamente all’uscita, un regalo speciale.

Anche Universal, dopo Harry Potter, si avvicina alla realtà aumentata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV