Floppy

Jump Force, Sasuke contro Zoro nei nuovi incredibili video gameplay

Sasuke Uchiha vs Roronoa Zoro: il nuovo video gameplay di Jump Force mostra un'incredibile scontro tra i personaggi provenienti dall'universo di Naruto e One Piece.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La prima immagine dedicata al videogioco Bandai Namco

Risale a pochi giorni fa la notizia di un nuovo videogioco crossover incentrato sui principali personaggi nati sulla rivista nipponica Weekly Shonen Jump. Si chiama Jump Force ed è un videogioco picchiaduro tag team che porterà i videogiocatori a doversi cimentare in scontri 3vs3.

Bandai Namco Entertainment ha appena pubblicato due nuovi video gameplay che mostrano l’epico scontro tra Sasuke Uchiha (da Naruto) e Roronoa Zoro (da One Piece). Lo scontro, diviso volontariamente in più parti, mostra le prime meccaniche di gioco e le potenzialità di un titolo che i fan della cultura giapponese attendono da anni.

Fluidità, effetti speciali e poteri ispirati agli anime: Jump Force riesce perfettamente a sfruttare le potenzialità dell'attuale generazione di console.

Il terzo video, pubblicato pochi minuti fa, mostra Goku, Luffy, Naruto, Zoro e Sasuke in alcuni divertenti scontri.

Ecco il filmato:

Vedere Naruto e Goku collaborare per sconfiggere Freezer è uno scenario un po' assurdo, ma senza dubbio spettacolare. 

I protagonisti e i nemici di Dragon Ball, Naruto, One Piece e Death Note sono pronti a sfidarsi e a collaborare nel nuovo titolo sviluppato da Bandai Namco in onore del cinquantesimo anniversario della rivista Weekly Shonen Jump. I personaggi giocabili attualmente annunciati sono Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy e Zoro. Gli altri partecipanti a questa "mega scazzottata crossover" verranno rivelati nei prossimi mesi.

Il videogioco, annunciato durante la conferenza di Microsoft all’E3, arriverà durante il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC e sembrerebbe essere già un successo preannunciato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV