Floppy

Jessica Jones 2, diffuso il trailer e la data d'uscita

Jessica Jones è pronta a ritornare sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie televisiva a lei dedicata. Ecco trailer ufficiale e data d'uscita.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Jessica Jones

Netflix ha, dopo mesi d’attesa, diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones e la relativa data d’uscita, 9 marzo 2018. Ecco l’interessante video:

La serie televisiva, diretta da Melissa Rosenberg, è stata realizzata dall’ormai consolidato connubio tra Netflix e Marvel. È il secondo di quella serie di prodotti Netflix, rientranti nel Marvel Television Universe, culminato con The Defenders, show creato da Douglas Petrie.

Secondo le prime indiscrezioni, la seconda stagione vedrà Jessica Jones (interpretata ancora una volta da Krysten Ritter) a doversi battere nuovamente, dopo aver sconfitto il suo acerrimo nemico, Kilgrave, contro la sua vera natura. Dopo aver sconfitto l’Uomo Porpora, aver preso il controllo della propria vita ed essere diventata una sorta di assassina agli occhi di tutti i cittadini, l’eroina incontrerà un nuovo caso.

Alcuni personaggi prodotti dalla Casa delle idee, importanti tematiche e casi degni del più astuto degli investigatori: sono questi gli elementi che hanno reso Jessica Jones una serie televisiva apprezzata sia dal pubblico che dalla critica. Su Rotten Tomatoes, l’indica di gradimento arriva addirittura fino al 92%. IMDb, invece, ha assegnato l’ottimo punteggio di 8,1 su 10.

Non ci resta che attendere il 9 marzo per poter gustare la seconda stagione dello show televisivo.  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV