Floppy

Il nuovo trailer di Star Wars Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi è online

Il nuovo trailer di Star Wars Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi è online! Quante informazioni conosciamo circa il nuovo film della saga? Scopriamole insieme.
L'ultimo trailer per il nuovo Star Wars, Episodio VIII

A meno di due mesi dall'uscita della pellicola al cinema, Lucasfilm ha finalmente rilasciato il nuovo trailer di Star Wars Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi, già presentato al Comic-Con di New York.

Potrete guardarlo qui, sia in lingua originale che nella sua versione italiana:

Già dal trailer possiamo notare come Episodio VIII sarà caratterizzato dall'allenamento di Rey per controllare il potere della Forza, nonostante la riluttanza di Luke, e una battaglia decisamente ravvicinata tra il Primo Ordine e la Resistenza, in cui Kylo Ren e sua madre Leia avranno modo di re-incontrarsi. Il trailer - fortunatamente - non mostra grandi spoiler nonostante la raccomandazione del regista Rian Johnson di evitarne la visione.

I nuovi AT-AT dell'universo Star Wars, più inquietanti e rinforzati.Lucasfilm

Possiamo notare come siano stati miscelati sapientemente elementi tratti dalla pellicola L'Impero Colpisce Ancora (come l'allenamento di Rey per diventare uno Jedi, o le astronavi utilizzate in sostituzione alla Starkiller, dopo essere stata distrutta), ed elementi che richiamano a Rogue One o Il Ritorno dello Jedi, come quella che sembra essere la battaglia decisiva nello spazio.

Tutto quello che sappiamo fino ad ora riguardante le astronavi e i personaggi del nuovo film, invece, è stato recentemente svelato sempre al Comic-Con di New York.

Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, rivedrà nel suo cast Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher (Leia Organa), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Anthony Daniels (C3PO), Laura Dern (Amilyn Holdo), Adam Driver (Kylo Ren), Gwendoline Christie (Captain Phasma), Andy Serkis (Leader Supremo Snoke), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran.

Ricordiamo che l'uscita nelle sale italiane è prevista per il 15 Dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV