Floppy

Il nuovo trailer di Fist of the North Star

Direttamente dal Tokyo Game Show arriva freschissimo il nuovo spettacolare trailer per il prossimo videogame Fist of the North Star. Ken di Hokuto tornerà a colpire! E non mancano anche assurde novità!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine del gioco

Per quasi 35 anni, Fist of the North Star (a.k.a. Hokuto no Ken) di Buronson e Tetsuo Hara ha raccontato le avventure post-apocalittiche di Kenshiro, discendente di una antichissima scuola di arti marziali che ha messo i suoi poteri al servizio dei più deboli. Fist of the North Star è anche famoso per una violenza marcata presente nell'anime.

Durante il Tokyo Game Show, Sega ha rilasciato uno spettacolare trailer per Fist of the North Star. Eccolo:

Il nuovo gioco di Fist of the North Star è sviluppato dallo stesso team Sega che ha sviluppato la serie Yakuza. A quanto pare nel gioco ci sarà una nuova trama e un nuovo luogo da esplorare: Eden. All'interno del gioco, Eden è una città inaspettatamente serena e tranquilla che non sembra essere devastata come il resto del mondo. Kenshiro verrà attratto dalla città, perché crede che il suo amore perduto, Yuria, viva lì.

Come mostrato nel trailer ci sarà un sacco di azione ad attendere Kenshiro, ma non mancheranno anche alcuni momenti esilaranti. A quanto pare Kenshiro otterrà un lavoro come barista, e dovrà usare le sue abilità speciale per rendere perfetti i cocktail! 

Kenshiro in una scena del gioco

I fan giapponesi potranno giocare a questo gioco a partire dal 22 febbraio 2018. Purtroppo non sappiamo se e quando uscirà in Nord America e in Europa. Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV