Floppy

Il nuovo Nokia 3310 è tra noi

Come ampiamente anticipato dai rumors dei giorni scorsi, Nokia ha presentato il nuovo 3310. Ecco cosa propone il nuovo (vecchio) cellulare.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tre nuovi Nokia 3310

La notizia del possibile ritorno del Nokia 3310 si è rivelata vera e fondata. Infatti durante lo scorso Mobile Word Congress, Nokia ha presentato la nuova versione del suo celebre telefono cellulare.

Il nuovo Nokia 3310 propone un mix di tradizione e aggiornamenti tecnologici. Ecco un video che vi dimostra come questo nuovo dispositivo sia veramente il diretto aggiornamento della celebre vecchia versione. 

Nokia ha confermato che il nuovo Nokia 3310 sarà un telefono di fascia low cost. Infatti il prezzo suggerito è di 49 Euro. Per quanto riguarda l'estetica, il nuovo 3310 propone linee rivedute, un corpo sottile e un peso molto contenuto.

Durante la presentazione, Nokia ha sottolineato più volte quanto la batteria offra durata lunghissima: 22 ore in modalità di conversazione e un mese di carica in stand-by. Sarà disponibile nei negozi a breve nelle colorazioni rossa, gialla, blu scuro e grigia.

Passando alla scheda tecnica, il nuovo Nokia 3310 dispone di una fotocamera posteriore da 2 megapixel, uno schermo a colori da 2,4 pollici, porta micro-USB ed espansione di memoria via microSD.

Aspettate a gioire però. Il nuovo Nokia 3310 si propone come un "nuovo vecchio cellulare", ovvero: niente Wi-fi, niente GPS e niente applicazioni

Però c'è Snake!

Nokia ha fatto centro con questa "operazione nostalgia", non c'è che dire. Ma una domanda però rimane: con tutte queste limitazioni, rispetto a uno smartphone "contemporaneo", il nuovo Nokia 3310 non è un po' anacronistico?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV