Floppy

il nuovo iPhone 6 sarà così?

Un designer ha preso le (possibili) specifiche tecniche di iPhone 6 e le ha tradotte in immagini concept che illustrano come potrebbe essere il prossimo smartphone di Apple. Praticamente quasi piatto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Prototipo di iPhone 6

I concept del nuovo iPhone spuntano come funghi, visto che quest'anno è atteso il misterioso iPhone 6 (o iPhone Air, secondo alcuni). 

Poco tempo fa vi avevamo mostrato un video realizzato da un utente americano  e adesso facciamo un salto al di qua dell'oceano per alcune immagini concept che arrivano dalla Francia. 

LEGGI ANCHE: iPhone Air, il nuovo telefono di Apple in un video (non ufficiale)

concept di iPhone 6 bianco

Recentemente sono state pubblicate delle specifiche tecniche non ufficiali del nuovo iPhone, sul magazine giapponese MacFan. Successivamente i dati sono sbarcati in rete, sul blog giapponese MacOtakara e da lì su MacRumors.

Ora, in tutto questo batti e ribatti il sito francese Nowhereelse ha chiesto ad un designer di creare un mockup di iPhone 6, per visualizzare meglio le nuove dimensioni. Pare che il nuovo melafonino, infatti, avrà un display da 4.7 e 5.7 pollici.

Inoltre il dispositivo dovrebbe scendere a 7.1mm di spessore e mostrare dei bordi curvi, con un solo tasto per alzare e abbassare il volume.

iPhone 6 concept

Il designer si è preso anche una licenza creativa e ha reinserito il vetro sul pannello posteriore del telefono, un elemento che è stato sostituito dall'alluminio nell'attuale iPhone 5. Altre novità includono bordi in metallo satinato e un display edge-to-edge.

Anche se non vedremo iPhone 6 (o Air) probabilmente fino a settembre, apprezziamo particolarmente il look ultrasottile delle immagini qui sopra.
E voi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV