Floppy

Il nuovo agghiacciante launch trailer di Agony

Siete pronti per un viaggetto all'inferno?

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una creatura infernale di Agony Madmind Studio

È online il nuovo launch trailer di Agony, il nuovo survival horror di Madmind Studio che ci porterà dritti all'inferno. Il gioco è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC

ATTENZIONE: Il filmato che segue mostra immagini violente ed esplicite che potrebbero disturbare lo spettatore. La visione è fortemente sconsigliata agli stomaci deboli!

Ecco il trailer di lancio:

Agony, inserito in moltissime liste dei titoli horror più attesi del 2018, sfiderà i giocatori con le sue ambientazioni oscure e brutali. Agony vi porterà nelle viscere dell'inferno, dove dovrete cercare di rimanere vivi per risolvere l'enigma sulla misteriosa Red Goddess, creatrice di questo luogo infernale pieno di dolore e unica entità che conosce la via d'uscita. I giocatori saranno in grado di sviluppare l'abilità di possedere i demoni e altre anime per traghettarle fuori dall'inferno.

La modalità storia di Agony, grazie ad un sistema di open challenge che genererà in maniera del tutto casuale nuovi livelli da esplorare, è complessa e lunga. Non sarà facile trovare una via di fuga dall'inferno.

Vi ricordo che il gioco è stato finanziato su Kickstarter.

Sei pronto per un viaggio all'inferno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV