Floppy

Il martello di Thor esiste e vola davvero

Il Mjolnir diventa realtà grazie alla geniale invenzione dello YouTuber Allen Pan. Nel nostro articolo trovate tutte le info e un video dimostrativo del martello di Thor che funziona davvero!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il vero martello di Thor

Dopo la tragica fine del Mjolnir in Thor: Ragnarok per mano della malvagia Hela, il dio del Tuono ha deciso di manifestarsi, in qualche modo, anche nella realtà.

Grazie infatti al genio di Allen Pan, YouTuber e inventore, il celebre martello di Thor ha preso vita e, se lanciato, torna indietro verso il suo possessore! Il segreto dietro lo straordinario fenomeno? Un piccolo drone presente all’interno del martello, coordinato grazie a un accelerometro posto in un apposito guanto.

Anche se, purtroppo, il martello in questione non riesce a far volare il nostro Allen, è sicuramente il gadget che qualsiasi fan Marvel vorrebbe!

Una gif con il martello di Thor volante

Come se non bastasse poi, ThinkGeek ha voluto onorare la micidiale arma del dio del Tuono realizzando una esclusiva cassetta degli attrezzi a forma di martello di Thor!

Il martello di Thor fa da cassetta degli attrezziThinkGeek
L'esclusiva cassetta degli attrezzi

A quanto pare, nessuno si è ancora rassegnato alla scomparsa del Mjolnir e, in un modo o nell’altro, si cerca di farlo tornare a tutti i costi!

E voi che ne pensate? Vorreste possedere il vero Mjolnir? E, se la risposta è affermativa, in forma di martello da lanciare o come cassetta degli attrezzi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV