Floppy

Il jetpack per sub che vi farà andare velocissimi

Avete mai sognato di nuotare sott'acqua alla velocità della luce senza il minimo sforzo? Ora il sogno è diventato realtà.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il jetpack per sub

Quante mamme hanno costretto i propri figli a prendere lezioni di nuoto? Troppe! È arrivato il momento di dire basta, è arrivato l'Iron Man Jetpack, il jetpack per sub che vi farà nuotare alla velocità della luce senza il minimo sforzo. 

David e Ryan della Eclectical Engineering hanno creato il proprio Iron Man Jetpack con lo specifico scopo di nuotare senza aver appreso alcuna nozione di nuoto. Testando il motore in una vasca da bagno, il duo ha calcolato la potenza che creerebbero quattro motori, assicurandosi che potessero sostenere il peso di una persona. Utilizzando i motori e una stampante 3D per creare il resto dell'apparecchiatura, David e Ryan hanno creato un jetpack che non solo ti permette di nuotare senza alcuno sforzo ma di farlo anche più veloce di Michael Phelps

I quattro motori del jetpack

Il video ci mostra la velocità e la potenza che questo jetpack è in grado di raggiungere. Tuttavia, la scienza e la sperimentazione non sono senza rischi. Il duo ha dovuto testare il jetpack in un ambiente privo di rischi e, soprattutto senza persone in circolazione.

È bello vedere come i problemi più comuni possano essere risolti con un po' di creatività e ingegno.

Cosa ne pensate di questo jetpack? Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV