Floppy

Il Commodore 64 tornerà in versione Mini all'inizio del 2018!

Continua senza sosta l'operazione nostalgia legata al retrogaming: adesso è il turno del Commodore 64. Disponibile a partire dai primi mesi del prossimo anno la versione mini!
La scatola del nuovo Commodore 64 Mini!

Chi ha vissuto negli anni '80 saprà sicuramente cosa ha rappresentato il mitico Commodore 64. Il Commodore è stato il primo computer casalingo della storia, una pietra miliare per gli amanti della tecnologia o dei videogiochi, e sta per tornare!

Proprio come le recenti uscite di NES Mini, SNES Mini o Ataribox, anche il Commodore 64 tornerà in una veste completamente nuova, in versione Mini.

Commodore 64 Mini uscirà all'inizio del 2018, probabilmente al prezzo di 70 dollari circa, con ben 64 giochi pre-installati , fra i quali si trovano California Games, Speedball 2: Brutal Deluxe, Paradroid e Impossible Mission.

Sarà possibile collegarlo allo schermo via cavo HDMI, per vivere la migliore esperienza di gioco, oppure in modalità CRT proprio come nel 1982! Inoltre, arriverà completo di joystick e caricabatterie.

Inoltre sono state introdotte nuove opzioni di salvataggio, e la tastiera avrà due porte USB: potrai scegliere se giocare o se usarla come una vera e propria tastiera per il tuo computer!

Per restare aggiornati sulle ultime novità del Commodore 64 Mini, o per acquistarlo, ecco il sito ufficiale.

Siete pronti a rituffarvi nell'ennesimo Esperimento Nostalgia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV