Floppy

I profumi dello studio Ghibli sono ufficialmente in commercio

Studio Ghibli e Donguri Kyowakoku hanno presentato i profumi ufficiali ispirati al film animato Kiki - Consegne a domicilio.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Studio Ghibli: la foto dei profumi

Studio Ghibli ha regalato al pubblico di tutto il mondo le opere dei maestri dell'animazione Hayao Miyazaki e Isao Takahata. Lo studio ha recentemente deciso di collaborare con la catena Donguri Kyowakoku per realizzare delle boccette di profumo dedicate proprio a personaggi nati nello studio nipponico.

Questo progetto vede la catena di negozi impegnata nella produzione di una serie di bottigliette di profumo decorate con disegni estratti da Kiki - Consegne a domicilio. Al momento sono disponibili quattro varianti, decorate con Kiki e con il gatto Jiji:

  • Due degli aromi, Maria Regale e Lovely Melody, sono già disponibili.
I profumi di Studio Ghibli
  • I restanti due, invece, avranno estratti totalmente nuovi: arancio e rosa, il primo, e pesca, gelsomino e miele, il secondo.
La foto dei profumi di Studio Ghibli

I profumi, oltre a proporre fragranze gradevoli, sono reaklizzati con un agente idratante che rende i prodotti totalmente sicuri per la pelle. Le ampolle,  vere e proprie opere d’arte, sono senza alcun dubbio materiale per collezionisti.

Il prezzo per una singola boccetta (100 millilitri) è di 14 dollari (1.500 yen). L’intero set, invece, può essere acquistato al prezzo di 56 euro (6 mila yen).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV