Floppy

House of Cards, Robin Wright è la protagonista del nuovo trailer

Claire Underwood è l'assoluta protagonista del nuovo trailer della sesta stagione della serie televisiva House of Cards.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Claire  di House of Cards

Robin Wright, dopo il licenziamento di Kevin Spacey, è l’assoluta protagonista del primo trailer della sesta stagione della serie televisiva House of Cards

Netflix, pochi mesi fa, aveva annunciato che la sesta stagione della fortunata House of Cards sarebbe stata l’ultima. Quello era solo il primo atto delle conseguenze delle accuse di violenza sessuale rivolte all’attore Kevin Spacey. L’attore cinquantottenne,  che ha segnato il cinema del ventesimo secolo con film come American Beauty e Seven, è stato licenziato da Netflix solo pochi giorni dopo. L’azienda ha annunciato che il posto del protagonista sarebbe stato ricoperto da Robin Wright, interprete di Claire Underwood. 

Il trailer, pubblicato da Netflix nelle scorse ore, mette al centro dell’attenzione la moglie di Frank. Il trailer mostra varie stanze della Casa Bianca movimentate dalla presenza dei membri del team politico. La frenesia è l'effetto prodotto da un radicale cambiamento: il cambio della presidenza.  

Abbiamo appena iniziato!

Questa è la promettente frase pronunciata dalla donna.

La prossima stagione di House of Cards, serie televisiva creata da Beau Willimon nel 2013, sarà disponibile nei prossimi mesi di quest'anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV