Floppy

Horror news della settimana / lunedì 1 - domenica 7 gennaio

Ritorna la rubrica horror settimanale di FlopTV. Uscite al cinema, in home video, film in TV e tantissime news!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Georgie nella famosa scena

Ritorna la rubrica horror di FlopTV. Purtroppo questa settimana non sono previste uscite horror al cinema o in home video quindi partirei con le news, una valanga di news!

Horror news della settimana

IT

IT ha battuto ogni record di incasso nella storia dell’horror, eppure a diversi mesi dalla sua uscita continua a far parlare di sé. È online la descrizione delle 11 scene tagliate che saranno inserite nella versione home video.

  1. Georgie afferra la barchetta: “Nella scena iniziale Georgie afferra la barchetta e se ne va, lasciando Pennywise frustrato”.
  2. Il padre di Stanley lo corregge: “Stan recita nella sinagoga in ebraico, ma interviene il padre che corregge la sua pronuncia”.
  3. La cena della famiglia Denbrough: “Bill si siede a tavola mentre il padre legge una rivista e sua madre lava i piatti. Bill parla del loro viaggio di famiglia per quell’anno, suscitando rabbia nella madre che se ne va. Suo padre gli spiega che anche Georgie non vedeva l’ora di farlo”.
  4. Il padre di Bill guarda in cantina e altre scene: “Dopo l’incontro tra Bill e Pennywise nel seminterrato di casa sua, Bill corre a chiamare il padre. Suo padre dà un’occhiata nel seminterrato e non trovando nulla dice a Bill di andare a letto. Intanto Henry cerca di sgattaiolare via da suo padre e sale su un’auto con i suoi sgherri Victor e Belch. Vedono Mike passare in bici”.
  5. Fuori dalla casa di Neibolt: “Mike, Bev, Ben e Stanley sono fuori dalla casa mentre Bill, Eddie e Richie sono dentro. Stan parla del fatto di non essere in grado di entrare nella casa e Mike lo conforta. Ben mette una mano sulla spalla di Beverly”.
  6. Fuga dalla casa di Neibolt: “Semplicemente una scena estesa del Club dei Perdenti che lascia la casa e sale sulle bici”.
  7. Il discorso di Stan per il Bar Mitzvah: “Stan pronuncia un discorso per il suo Bar Mitzvah sull’indifferenza, nel frattempo il montaggio ci mostra cosa stanno facendo gli altri ragazzi. Stan fa un po’ di scena e Richie applaude”.
  8. Eddie alla farmacia Keene: “Scena estesa di Eddie in farmacia mentre parla con la ragazza”.
  9. Henry e i bulli aspettano fuori: “Mentre i Perdenti si dirigono verso la casa di Neibolt Street, Henry si siede sull’auto con la faccia coperta di sangue. Belch e Victor sono morti entrambi con la gola tagliata”.
  10. I Perdenti trovano il walkie-talkie di Georgie: “Bill trova il walkie-talkie di Georgie poco prima che Mike venga attaccato da Henry in cima al pozzo”.
  11. La vacanza della famiglia Denbrough: “Dopo il saluto a Beverly alla fine del film, Bill e i suoi genitori partono per la vacanza di famiglia di cui aveva parlato Bill. Mentre l’auto si allontana, la telecamera si sposta nella fogna dove è stato portato Georgie. La camera si ferma e inizia a diluviare”.

Molti resteranno delusi nel constatare che queste 11 scene tagliare non aggiungono alcunché al film. Ma non temete, Muschietti ha confermato la versione estesa del film, con 15' extra, che dovrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi.

Tremors 6

Il sesto film della saga ha un titolo ufficiale, una sinossi e una data di rilascio! Tremors: A cold day in Hell sarà rilasciato nel mese di maggio 2018, e sarà rating PG-13 a causa di violenze riguardanti creature, gore, umorismo grezzo e linguaggio scurrile.

In questo nuovo capitolo Burt Gummer e suo figlio Travis saranno immersi fino al collo da Graboids e Ass-Blasters. I due si dirigono in Canada per indagare su una micidiale serie di attacchi di vermoni giganti. Arrivati in una remota struttura di ricerca, Burt inizia a sospettare che i Graboids siano stati trasformati in vere e proprie armi, ma prima che possa dimostrarlo viene messo K.O. dal veleno dei Graboids. L’unica via di scampo? Bisognerà trovare un antidoto entro 48 ore, purché qualcuno sappia come mungere un Graboid!

Le premesse perché sia un film esplosivo ci sono tutte. Attendiamo il trailer!

I vermoni giganti

Dark

La serie tedesca di produzione Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione. Leggi la news completa qui.

Halloween

Come riportato in esclusiva da Bloody-Disgusting, Nick Castle tornerà nei panni di Michael Myers nel nuovo Halloween di David Gordon Green. L’attore ormai settantenne interpreterà Michael solo nelle scene più tranquille, mentre in quelle più movimentate verrà sostituito dallo stuntman James Jude Courtney.

Halloween riprenderà le vicende a partire dalla fine del secondo capitolo della saga, diretto da Rick Rosenthal e sceneggiato da John Carpenter, non tenendo conto di nessuno dei film successivi.

Nick Castle ritroverà “sua sorella” Jamie Lee Curtis, che tornerà anche lei nei panni di Laurie Strode. Halloween è sicuramente uno dei film horror più attesi per questo 2018!

Nick Castle

Channel Zero

La serie horror di stampo antologico targata Syfy tornerà il 7 febbraio negli USA con la terza stagione, intitolata Channel Zero: Butcher’s Block.

La serie è stata creata da Nick Antosca e prodotta da Max Landis e si ispira ai famosi creepypasta che popolano il web.

In questa stagione la protagonista sarà Alice, da poco trasferitasi in una nuova città. Alice viene a conoscenza di alcune strane sparizioni che potrebbero essere legate ad una leggenda piuttosto sconcertante che riguarda delle scalinate vicino alla città. Con l’aiuto di sua sorella scoprirà la terrificante verità.

La serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

Slumber – Il demone del sonno

Dall’1 febbraio Slumber – Il demone del sonno arriverà in tutti i cinema italiani.

Il film è diretto dall’esordiente Jonathan Hopkins.

Alice (Maggie Q) è la protagonista del film ed è una specialista di disturbi del sonno, ed è perseguitata dal trauma di aver assistito alla misteriosa morte notturna di suo fratello minore. Un giorno nel suo studio si presenta un’intera famiglia, i cui membri sono tutti afflitti da strani disturbi notturni. Alice diagnostica ad uno dei bambini la paralisi del sonno, un fenomeno comune e reale che porta, chi ne soffre, a vivere i propri incubi ad occhi aperti. Alice per aiutare questa famiglia si troverà costretta ad abbandonare il ragionamento scientifico e ad accettare che dietro gli incubi dei suoi pazienti ci sia qualcosa di inspiegabile.

Ecco il trailer:

Film horror da vedere in TV dal 3 al 7 gennaio

Ecco la programmazione televisiva da mercoledì 3 a domenica 7 gennaio.

Mercoledì 3 gennaio 2018

  • 1921 - Iris (h 21:00)
  • Babadook - Rai 4 (h 23:25)
  • Piranha 3DD - Sky Cinema Max (h 1:05)
  • Underworld - Blood Wars - Sky Cinema 1 (h 2:55)

Giovedì 4 gennaio 2018

  • Morgan - Sky Cinema Max (h 19:20)
  • My soul to take - Italia 2 (h 21:10)
  • Train to Busan - Rai 4 (h 22:40)
  • Underworld - Blood Wars - Sky Cinema 24 (h 2:55)
  • Nightmare - Dal profondo della notte - Premiu Energy (h 3:10)

Venerdì 5 gennaio 2018

  • Alien 3 - Rai 4 (h 23:15)
  • The Vatican tapes - Sky Cinema Max (h 3:10)
  • La moglie di Frankenstein - Studio Universal (h 4:40)

Sabato 6 gennaio 2018

  • Non si deve profanare il sonno dei morti - Iris (h 2:50)

Domenica 7 gennaio 2018

  • Il seme della follia - Premium Energy (h 21:15)
  • Amore all'ultimo morso - Premium Energy (h 22:55)

Appuntamento, come sempre, alla prossima settimana!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV