Floppy

Hitman 2, annunciato ufficialmente il nuovo capitolo: ecco i primi video

Agente 47 è pronto a tornare in una nuova ed entusiasmante avventura: Hitman 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.
L'immagine del protagonista della saga videoludica Warner Bros. Interactive Entertainment/IO Interactive/Square Enix

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ufficialmente annunciato un nuovo capitolo della saga videoludica Hitman.

Hitman 2, dopo il grandissimo successo del predecessore, uscirà il prossimo 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Coloro i quali acquisteranno un’edizione speciale, la Gold Edition o la Collector's Edition, potranno mettere le mani sul titolo ben 4 giorni prima rispetto alla release ufficiale.

È stato molto bello poter collaborare con IO Interactive per lo sviluppo di Hitman 2 e offrire al pubblico un nuovo capitolo di una serie così leggendaria sia per i fan storici di Hitman che per la nuova generazione. IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con Hitman e questo nuovo titolo contiene tante novità per i giocatori, che potranno scatenare la loro creatività in ambientazioni sandbox ancora più grandi.

Ha dichiarato di David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, durante un’intervista.

Il videogioco permetterà ai videogiocatori di esplorare degli ambienti sandbox totalmente nuovi per l’amata serie nata nel 2000. Il video, pubblicato poche ore fa, mostra le meccaniche di gioco in una coloratissima Miami. Agente 47, storico protagonista, dovrà riuscire a compiere l’assassinio perfetto durante una gara automobilistica.

Hitman 2 offrirà anche la possibilità di invitare i propri amici in modo che essi ci aiutino a completare la nostra missione.

La trama del videogioco segue Agente 47 mentre è impegnato a dare la caccia a Cliente Ombra e ai suoi scagnozzi. I videogiocatori potranno utilizzare una serie di oggetti e travestimenti che renderanno Hitman 2 un'esperienza videoludica molto piacevole.    

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV