Floppy

Harry Potter: Hogwarts Mystery, il gioco mobile che ti porta a Hogwarts

Stanchi di aspettare l’arrivo del sequel di Animali fantastici e dove trovarli? Allora Harry Potter: Hogwarts Mystery, nuovo gioco mobile che ti trasforma in uno studente di Hogwarts, fa al caso vostro!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo ufficiale del gioco

Volete ingannare il tempo nell’attesa del sequel di Animali fantastici e dove trovarli? Allora preparatevi invece a trascorrere il resto della vostra esistenza al cellulare con Harry Potter: Hogwarts Mystery, RPG mobile sviluppato da Jam City in collaborazione con Warner Bros.

Il giocatore vestirà i panni di uno degli studenti di Hogwarts e avrà la possibilità di scegliere il proprio percorso scolastico e vivere la magia della scuola di Albus Silente, come veri studenti maghi.

Potremo dunque creare il personaggio e fargli frequentare le classi della celebre scuola di magia, partecipare alle lezioni e a tutte quelle attività straordinarie a cui i fan del capolavoro di J. K. Rowling sono abituati. Fra Pozioni, Il Club dei Duellanti, Difesa contro le Arti Oscure e tanto altro, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per l’amante vero del mondo di Harry Potter.

Severus Piton in uno dei film di Harry PotterWarner Bros.
Severus approva!

Il titolo sarà lanciato sul mercato da Warner Bros. Interactive Entertainment’s Portkey Games, nuova etichetta di Warner che si occupa delle avventure del maghetto più amato al mondo.

Il debutto di Harry Potter: Hogwarts Mystery su mobile è previsto nel corso del prossimo anno e sarà disponibile su Google Play, sull’App Store e Amazon Appstore. Mentre siamo in cerca di nuove notizie sul gioco, potete già provvedere a registarvi sul sito ufficiale di Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Fuffi nella sua versione cinematograficaWarner Bros.
Speriamo di non dover incontrare anche Fuffi!

Afferma al riguardo Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City:

Per Jam City è un onore realizzare un videogame mobile per uno dei franchise fantasy più celebri della storia. Come fan della saga di Harry Potter, rispettiamo i milioni di fan che lo seguono da ormai più di 20 anni. Il titolo che abbiamo realizzato è una dimostrazione d’amore da parte di Jam City, che si impegna a realizzare l'esperienza più magica per un mondo altrettanto magico come quello nato dal genio di J. K. Rowling.

David Haddad, presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment, dal suo canto parla di un modo entusiasmante di vivere la passione per il mondo di Harry Potter:

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un’esperienza ludica ispirata alla saga di di J. K. Rowling, un modo entusiasmante di intrattenere i fan e far provare loro la gioia di essere davvero in un mondo magico abitato dai maghi. È straordinario collaborare con Jam City, perché tale compagnia è già esperta nel dare agli utenti un prodotto ricco e amabile per mobile.

E voi cosa ne pensate? Felici per l’arrivo del nuovo gioco mobile dedicato a Harry Potter?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV