Floppy

Harry Potter: Hogwarts Mystery è disponibile gratis per Android e iOS

Le avventure nate dalla magica penna della scrittrice J.K. Rowling arrivano nel videogioco Harry Potter: Hogwarts Mystery, disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una delle prime immagini dedicate al videogioco

Harry Potter: Hogwarts Mystery, poco dopo l'annuncio e la diffusione del primo video ufficiale, è finalmente disponibile in download gratuito: sei pronto a scoprire tutti i segreti che si celano nella famosa scuola di magia?

Warner Bros. Interactive Entertainment e Jam City hanno riproposto il mondo creato dalla penna di J.K. Rowling in un nuovo videogioco. Il titolo permette ai videogiocatori di creare il proprio personaggio e di esplorare l’Istituto.

Interagire con personaggi, partecipare alle lezioni degli insegnanti, quelli presenti nei romanzi e nei libri, e far luce su una misteriosa scomparsa: questi sono solo alcuni degli obiettivi proposti agli utenti. Jam City, inoltre, ha incluso la possibilità di potenziare le abilità del proprio personaggio e collezionare degli oggetti con cui personalizzare l’avatar

Le caratteristiche tipiche dei giochi di ruolo e una trama molto interessante si incontrano per dare vita a un titolo molto interessante che ti farà immergere in una nuova esperienza.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è scaricabile gratuitamente da Google Play Store e da App Store. Il videogioco, come succede spesso per i free-to-play, include alcuni acquisti in-app che permettono ai videogiocatori di iniziare con uno sprint in più.

Sei pronto ad accettare l’invito della scuola di magia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV