Floppy

God of War, trailer, edizioni speciali e data d'uscita

Habemus datam: God of War arriverà il 20 aprile in esclusiva su Playstation 4. Ecco trailer ufficiale e le edizioni speciali.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una prima immagine del protagonista di God of War.

God of War, una tra le esclusive PlayStation più apprezzate di sempre, è pronto a tornare con una veste nuova. PlayStation ha appena diffuso un nuovo trailer e ha annunciato la data d’uscita: 20 aprile 2018.

L’ultimo progetto di Santa Monica Studios, software house statunitense, ha letteralmente conquistato il pubblico sin dal primo annuncio ufficiale, durante l’E3 2016.

Kratos, protagonista della saga videoludica God of War sin dal 2005, è pronto a fare il suo debutto su Playstation 4. La società, come più volte annunciato, ha deciso di abbandonare la mitologia greca, che ha dominato i primi sette capitoli, in favore di quella norrena.

In questo nuovo capitolo Kratos sarà il mentore del figlio Atreus.

La divisione statunitense di Playstation, dopo aver ufficialmente comunicato la data d’uscita, 20 aprile 2018, ha diffuso il primo straordinario story trailer che mostra più da vicino il nuovo Kratos e tutte le ambientazioni nordiche presenti nel titolo.  Il video, inoltre, fa emergere i primi legami con il terzo acclamatissimo capitolo.

Il blog ufficiale di Playstation, inoltre, ha mostrato le prime edizioni speciali e da collezione in cui God of War sarà disponibile. 

God of War Collector's Edition

La Collector’s Edition di God of War

Questa edizione comprende una statuetta di Kratos alta ben 23 centimetri, una mappa stampata sulla stoffa e le dettagliate statue incise dei fratelli Huldra.

God of War Limited Edition (esclusiva Unieuro)

La Limited Edition di God of War

Questa edizione comprende un bellissimo SteelBook nero e argentato, l'art book di Dark Horse e numerosi contenuti extra in-game.

God of War Digital Edition

La Digital Edition di God of War

Questa versione comprende alcuni contenuti speciali in-game, come Death’s Vow Armor Set, l'edizione digitale del numero 0 del fumetto Dark Horse, artbook e un commento audio degli sviluppatori.

L'attesa, che sembrava dovesse durare per sempre, sta per terminare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV