Floppy

God of War, Kratos ha visto il derby Lazio-Roma

Fra il pubblico dello scorso derby Lazio - Roma c'è stato un tifoso singolare: Kratos e Atreus dal videogioco God of War.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei personaggi

Sony Italia, per promuovere il nuovo God of War, ha deciso di portare Kratos e il figlio Atreus allo Stadio Olimpico per guardare il derby Lazio – Roma

Sony ha deciso di promuovere il nuovo capitolo di God of War, in uscita il prossimo 20 aprile su PlayStation 4, dando vita a una insolita iniziativa di marketing, scomodando Kratos e Atreus. I due, infatti, hanno abbandonato per un attimo la fredda Norvegia per dedicarsi a un po' di svago allo stadio.

Infondo, il derby tra Lazio e Roma regala sempre emozioni. Purtroppo però non questa volta: il derby è finito a reti inviolate.

La foto dei due personaggi
Lo speciale pubblico del derby.

Il pubblico ha immediatamente riconosciuto i due personaggi e il web si è riempito di autoscatti e foto che ritraevano questi mitici personaggi a passeggio, come se nulla fosse, tra pubblico e tifosi.

God of War uscirà per PlayStation 4 a partire dal 20 aprile 2018. La critica e i pochi che hanno avuto il piacere di provare il titolo in esclusiva sono rimasti colpiti molto favorevolmente dalla nuova avventura di Kratos.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV