Floppy

Gli Incredibili 2, la super famiglia si mostra nel trailer ufficiale

Gli Incredibili 2 si mostra in un nuovo ed esilarante trailer che sembra tener fede alle promesse.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine della famiglia Parr estratta dal film

Le avventure dell’incredibile famiglia del grande schermo stanno per tornare. Disney ha diffuso, proprio pochi minuti fa, l’incredibile trailer ufficiale dedicato al lungometraggio animato Gli Incredibili 2.

Solo pochi mesi fa, in questo articolo, vi avevamo annunciato il ritorno del sequel del film premio Oscar Gli Incredibili. Oggi, con pochissimo preavviso, è stato diffuso un trailer che mostra il nuovo look dei componenti della famiglia Parr.

Nel trailer troviamo Bob, il forzuto Mr. Fantastic, mentre aiuta la figlia Dash. L’uomo dovrà prendersi cura anche del figlioletto Jack-Jack, che mostrerà i propri poteri all’interno della pellicola. Helen, Elastigirl, la moglie di Bob, è stata chiamata per una operazione speciale, quindi Mr. Fantastic capisce ben resto che il ruolo di genitore è ben più complesso e duro rispetto al suo vecchio lavoro dietro una scrivania e alle azioni eroiche da supereroe.

Brad Bird, durante lo scorso D23 Expo, ha dichiarato:

Sono felicissimo di essere qui per parlare del film. Fondamentalmente, la pellicola narra una storia sulla famiglia Parr. Siamo entusiasti di tornare in questo mondo, grazie al film. L'intero mondo de Gli Incredibili 2 sarà ampliato notevolmente e Elastagirl avrà un ruolo centrale.

Secondo le indiscrezioni diffuse da Bird, Elastagirl avrà un ruolo chiave nel lungometraggio. La famiglia, anche questa volta, non sarà sola: Lucius Best, creato sulle sembianze del grande Samuel L. Jackson, e la stilista Edna Mode torneranno anche in questo attesissimo sequel.

Gli Incredibili 2 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 15 giugno 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV