Floppy

Ghost in the shell, locandina e nuovo teaser

Paramount Picture ha diffuso nuovo materiale sul prossimo Ghost in the Shell, previsto in uscita a marzo. Si tratta di un teaser trailer e di una nuova locandina con Scarlett Johansson.

Paolo Frigerio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno dei film più attesi del 2017 dagli amanti del cinema sci-fi è senza alcun dubbio Ghost in the Shell, adattamento cinematografico del famoso manga giapponese creato da Masamune Shirow

Consapevole di tutto ciò, Paramount Picture continua a mantenere alto l'interesse sulla prossima pellicola, pubblicando un nuovo teaser trailer e la locandina ufficiale.

Il breve filmato è un omaggio alla natura robotica della protagonista, interpretata da Scarlett Johansson: attraverso una sorta di radiografia piena di glitch viene mostrato il teschio metallico sotto la pelle della protagonista. Il tutto intervallato da una frase che recita: "Non ti hanno salvato la vita. Te l'hanno rubata".

Ghost in the Shell è ambientato nel Giappone del futuro e narra la vicende della "Sezione 9", un gruppo antiterroristico specializzato nella prevenzione di crimini a sfondo informatico e tecnologico. Qualità comune a tutti gli agenti della "Sezione 9" è  avere un corpo normale a prima vista, ma potenziato in profondità da protesi o esoscheletri cibernetici. 

Oltre alla bella Scarlett Johansson, il cast del film include anche Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Pilou Asbaek e Kaori Momoi.

locandina ufficiale di Ghost in the Shell

Ghost in the Shell è una pellicola curata da Dreamworks e sarà nei cinema italiani dal prossimo 30 marzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV