Floppy

Fino all'Inferno: rivelata la data di uscita nelle sale italiane

La pellicola di genere action/crime/horror del giovane regista Roberto D’Antona ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata nel trailer finale.
Una scena tratta dal film. L/D Production Company

Rivelata la data di uscita di Fino all’Inferno, il nuovo film action-crime del regista, produttore e attore Roberto D’Antona. Il film, prodotto da L/D Production Company, distribuito al cinema da Movie Planet e successivamente in Home Video da CG Entertainment, uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 Agosto.

L’annuncio è stato accompagnato dall’uscita di un nuovo trailer, che potrete trovare qui!

Entusiasta per l’annuncio, D’Antona ha affermato:

Non vedo l’ora di vedere il film nelle sale e sapere cosa ne penserà il pubblico. Con questa pellicola ho dato vita ad uno dei miei più grandi sogni. Un film di genere action/crime/ horror con sfumature sci- fi e una colonna sonora western/anni 80, ecco cos'è Fino All'inferno, una storia di puro intrattenimento che volevo assolutamente raccontare e che potrà sicuramente divertire i fan dei grandi blockbuster americani di questo genere.

La sua socia nonché coprotagonista del film, Annamaria Lorusso, inoltre aggiunge:

Agosto è un mese formidabile per il film – conferma – il periodo estivo è, da sempre, il momento delle grandi pellicole di intrattenimento e sono felice di vedere Fino all’Inferno fra esse.

Anche i poster sono stati aggiornati con la data di uscita.

La trama ufficiale parla di una gang di giovani criminali in fuga verso una nuova vita lontano dal proprio passato. Quando incontreranno una donna e suo figlio, anch’essi in fuga, si ritroveranno scaraventati in qualcosa di molto più grande. Tra gangster violenti, sadici killer e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli, si daranno da fare insieme ad una fidanzatina gelosa e a un poliziotto dai metodi sbrigativi per salvare la vita del bambino e il futuro del mondo.

Non ci resta che aspettare il 2 Agosto e augurare un grosso in bocca al lupo a questo gruppo di giovani intraprendenti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV