Floppy

Fallout, l'incredibile kit per costruire il tuo Pip-Boy personale

Immergiti pienamente nel mondo di Fallout costruendo il tuo Pip-Boy personale, grazie a questo nuovo e incredibile kit.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della confezione del prodotto Game Stop

Fallout 76 è stato annunciato durante lo scorso E3 di Los Angeles e il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso dalla possibilità di tornare nel mondo post-atomico così caro alla serie. Wand Company ha appena annunciato un fantastico kit che ti permetterà di crearti un Pip-Boy.

La qualità di questo prodotto, come sottolineato anche da Geek are Sexy, sembrerebbe essere anche superiore rispetto a quello incluso nella confezione di Fallout 4 Deluxe Edition.

La foto del prodotto Game Stop

Il kit Pip-Boy 2000 permetterà ai fan di assemblare una riproduzione fedelissima del Pip-Boy 2000 Mk VI di Fallout 76, in dotazione di tutti gli abitanti dei Vault, incredibilmente accurata e con l’aspetto vintage così tanto apprezzato dai videogiocatori.

I clienti possono decidere di lasciare la riproduzione da collezione all’interno della confezione originale (disegnata appositamente per custodire il prezioso oggetto) oppure di modificarlo a proprio piacimento con oltre 100 pezzi.

Se anche tu vuoi costruire il tuo personale Pip-Boy, potrai acquistare il prodotto a partire dal prossimo 14 novembre sul sito web statunitense di Game Stop al costo di 169,98 euro.

Per scoprire tutti i dettagli sul nuovo capitolo della saga Fallout, invece, puoi leggere l'articolo dedicato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV