Floppy

Eneby, il primo speaker bluetooth di IKEA

Si chiama Eneby, il nuovo speaker bluetooth nato dalla collaborazione tra Sonos e IKEA!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eneby

IKEA sta per distribuire in America e nel Regno Unito ben due speaker bluetooth nati dalla collaborazione con Sonos. Questo è il primo tentativo di IKEA nella produzione di altoparlanti. Lo speaker bluetooth si chiamerà Eneby, e sarà disponibile in due dimensioni: una più piccola di 8x8 pollici e una di  12x12 pollici.

I clienti possono scegliere tra il tessuto in poliestere nero o grigio sopra la plastica nera o bianca. L'altoparlante più piccolo è destinato ad essere più portatile, infatti è dotato di una maniglia. Se lo si desidera è possibile aggiungere uno slot per le batterie per avere un'autonomia di ben 10 ore.

Eneby nella sua colorazione grigio-bianco

Gli altoparlanti hanno una funzione di spegnimento automatico per risparmiare energia quando non sono in uso. Se preferisci non usare il bluetooth, puoi collegare a Eneby anche un cavo da 3,5 mm. Entrambi gli altoparlanti consentono di abbinare fino a otto dispositivi. IKEA non ha ancora elencato le specifiche tecniche sul suo sito.

È possibile montare gli altoparlanti su supporti a muro o su una base, acquistabili separatamente.

Il diffusione Eneby più piccolo costa 49 dollari, mentre quello grande costa 89 dollari. Il supporto è acquistabile per 10 dollari, mentre le batterie extra per 20 dollari.

Come la maggior parte dei mobili IKEA, è necessario un assemblaggio. Ma non temete, è semplicissimo!

Attualmente non è possibile acquistare Eneby online.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV