Floppy

Ecco il cabinato per giocare a Dragon Ball FighterZ

Creato il cabinato arcade per giocare a Dragon Ball FighterZ.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del cabinato

Uno stretto legame con un indimenticabile passato e la voglia di abbracciare le ultime novità: sono questi i fattori che hanno spinto alcuni fan di Dragon Ball a realizzare un incredibile cabinato ispirato al manga, divenuto poi un anime, creato da Akira Toriyama.

I videogiocatori meno giovani avranno sicuramente vissuto quel fantastico periodo in cui tutte le sale giochi del mondo venivano adornate dai cabinati arcade, composti da un Marquee, un vetro che protegge lo schermo, uno spazio dove poter inserire i gettoni e una sezione in cui era posto il joystick e i pulsanti con cui gli utenti potevano interagire con i videogiochi.

La sala giochi Akihabara Arcade and Bar, situata a Westminster (in Colorado), ha deciso di ideare un bellissimo cabinato dedicato a Dragon Ball FighterZ, l’ultimo capitolo dei videogiochi ispirati all’anime.

La struttura è decorata con personaggi della saga, da Androide 16 a Goku, e dalle sette sfere del drago. I responsabili hanno poi posizionato un monitor collegato a una console

Il cabinato è usufruibile da tutti i clienti della sala giochi.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV