Floppy

Dragon Ball X Star Comics: A Celebration Book in arrivo a Novembre!

In arrivo a Novembre al Lucca Comics & Games un pregevole cartonato per rivivere la storia del manga Dragon Ball in Italia negli ultimi vent'anni: assolutamente imperdibile!
Un albo di Dragon Ball pubblicato in Italia da Star Comics

La storia della casa editrice Star Comics è strettamente legata a quella del manga Dragon Ball: a partire dai primi anni '90, infatti, Star Comics decise di affiancare alle produzioni indipendenti o alternative a Marvel Italia dei manga dal Sol Levante, tra cui Ranma 1/2, Lupin III, Detective Conan, Le Bizzarre Avventure di JoJo e, appunto, Dragon Ball.

Per il trentennale della casa editrice, si è deciso di festeggiare pubblicando un pregevole volume cartonato dal titolo Dragon Ball X Star Comics: A Celebration Book che ripercorre la storia del manga di Akira Toriyama in Italia, grazie proprio a Star Comics.

I grandi fan della saga potranno rivivere l'epopea dei Saiyan e lo sviluppo che ha comportato per il mercato fumettistico in Italia, interviste all'autore, a chi ne ha curato l'edizione, la distribuzione e la vendita nazionale, e a tutti coloro che hanno vissuto l'arrivo di Goku & co. nelle edicole e fumetterie.

Copertina dell'albo DRAGON BALL X STAR COMICS: CELEBRATION BOOK

Ma non è finita qui! Dragon Ball X Star Comics: A Celebration Book conterrà anche i primi due capitoli in anteprima di Dragon Ball Full Color, approfondimenti e giochi, una gallery di omaggi al maestro Toriyama da parte di autori italiani quali Mirka Andolfo, Giacomo Bevilacqua, Marco Checchetto, Don Alemanno, LRNZ, Milo Manara, Roberto Recchioni, Sio e Alessandro Vitti e, per finire, un poster interno realizzato da Zerocalcare.

Dragon Ball X Star Comics: A Celebration Book, da 112 pagine, sarà disponibile nella vostra fumetteria di fiducia, su Amazon e in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games 2017 a partire dal prossimo 22 Novembre, per 20 euro. Un assoluto must-have per i fan e un modo per rivivere la nostalgia degli anni passati.

Da non perdere!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV