Floppy

Dragon Ball FighterZ, nuovo trailer e le edizioni da collezione

Rilasciato un nuovo trailer per l’ultima fatica Bandai Namco dedicata all’universo di Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ. In arrivo anche una succulenta CollectorZ Edition e una Ultimate Edition.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku contro Freezer

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato da poche ore il suo terzo video promozionale per Dragon Ball FighterZ. La clip in questione comincia con un discorso di Bulma, poi mostra diversi stralci di gameplay e si conclude con una poderosa Onda energetica di Goku.

Ricordiamo che nella modalità storia di Dragon Ball FighterZ Goku e compagni dovranno fronteggiare un’armata di malvagi cloni.

I cloni di Dragon Ball FighterZBandai Namco Entertainment
I malvagi cloni di Dragon Ball FighterZ

Il giocatore dovrà scoprire assieme ai protagonisti della saga di Toriyama quale sia la mente dietro la comparsa dei cloni. L’Androide 16 e l’Androide 21 sono personaggi chiave della storia.

Gli Androidi 16 e 21Bandai Namco Entertainment
Gli Androidi 16 e 21 insieme

Dragon Ball FighterZ verrà rilasciato per Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Steam, sia per l’America che per l’Europa, il 26 gennaio 2018.

Coloro che ordineranno il titolo in digitale, verranno ricompensati con l’accesso anticipato all’open beta per Playstation 4 e Xbox One, accesso anticipato anche a Goku e Vegeta Super Saiyan Blue e a due avatar esclusivi. Al lancio contenuti inediti anche per l’Androide 21, l’Androide 18 e Bulma.

Goku e Vegeta Super Saiyan BlueBandai Namco Entertainment
Goku e Vegeta Super Saiyan Blue si scontrano

L’Ultimate Edition del gioco includerà il FighterZ Pass, il pacchetto musicale con ben 11 canzoni direttamente dall’anime e un pacchetto anche per la voce del commentatore. Oltre a queste novità, il FighterZ Pass comprenderà anche 8 personaggi giocabili addizionali, che verranno rilasciati dopo il lancio e saranno disponibili separatamente.

Bandai Namco rilascerà anche una CollectorZ Edition con tanto di diorama di Goku di 18 cm, uno steelbook e 3 tavole artistiche.

La CollectorZ EditionBandai Namco Entertainment
L'invitante CollectorZ Edition

Fra i personaggi controllabili finora svelati abbiamo Goku, Gohan adolescente, Trunks dal futuro, Freezer, Cell, Krilin, Piccolo, l’Androide 18 affiancata da suo fratello, Androide 16, Yamcha, Tien Shinhan, Majiin Buu, Cell, Gohan adulto, Napa e Ginyu. Come accennato in precedenza, l’Androide 21 è un combattente inedito, che si vocifera abbia un’intelligenza molto sviluppata, proprio come il Dr. Gero.

Che ne pensate? Piaciuto il nuovo trailer e le edizioni speciali di Dragon Ball FighterZ?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV