Floppy

Dragon Ball Fighter Z, annunciato il nuovo videogame all'E3

Se siete dei fan sfegatati di Dragon Ball, non potete assolutamente perdervi questo nuovo videogame. Ecco il trailer e tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La prima immagine di Dragon Ball Fighter Z Kotaku

In occasione della conferenza Microsoft, tenutasi all'E3 di quest'anno, è stato rilasciato il trailer di annuncio di Dragon Ball Fighter Z, nuovo videogame dedicato ad uno dei più celebri anime di tutti i tempi.

Il titolo sarà realizzato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D tra cui Guilty Gear e BlazBlue. Come si evince dal video, il gioco abbandonerà lo stile grafico caratteristico della serie Xenoverse, per tornare a un 2.5D simile al celebre Budokai 3.

La peculiarità di Dragon Ball Fighter Z è rappresentata dai combattimenti 3 vs 3, ma non è da escludere una modalità storia che ripercorra tutti i capitoli più importanti dell'anime. Nel trailer, infatti, si notano nemici storici come Cell, Freezer e Majin Bu.

Il titolo uscirà nel corso del 2018 su PS4, XBOX ONE e PC. Per ingannare l'attesa, potete continuare a seguire le puntate di Dragon Ball Super, la cui uscita è a cadenza settimanale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV