Floppy

Dogopoly, ecco il gioco da tavolo per gli amanti dei cani

Ecco Dogopoly, una versione alternativa del celebre gioco di società dedicata agli amanti degli amici a quattro zampe. Scoprite di più nel nostro articolo.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine ufficiale di Dogopoly, gioco da tavolo per gli amanti dei cani

Se sei un amante degli amici a quattro zampe, ma non disponi di spazio sufficiente in casa per poterli accudire, ecco che arriva il gioco da tavolo che farà al caso tuo. Si tratta di Dogopoly, una vera e propria versione alternativa del gioco di società più famoso al mondo, pensata appositamente per i più piccoli e le famiglie.

Questo simpatico gioco da tavolo presenta le stesse regole del Monopoly tradizionale ma, al posto delle classiche vie, sono presenti le razze canine. Bisogna inoltre prestare attenzione a non finire nel canile, piuttosto che in prigione. In più, cucce e ossi da sgranocchiare prendono il posto delle case da acquistare e degli alberghi da gestire.

Le recensioni degli utenti che lo hanno acquistato sono state estremamente positive e tutti hanno lodato l'originalità del gioco in questione.

Ecco Dogopoly, il gioco da tavolo per gli amanti dei caniWalmart

L'unico neo del Dogopoly è rappresentato dal fatto che può essere reperito solo in lingua inglese al prezzo di 39 euro su Amazon, ma può essere un'ottima occasione per imparare la lingua straniera e avvicinare i più piccoli al mondo dei cani.

Sul mercato sono presenti anche delle versioni "mono razza", ad esempio quelle dedicate agli amanti dei beagle e dei labrador.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV