Floppy

Devilman Crybaby: Netflix ha svelato la finestra di lancio ufficiale

Devilman Crybaby è il titolo della nuova serie che Netflix lancerà nel 2018 per for tornare in auge il celeberrimo Devilman, noto manga di Go Nagai.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Devilman Crybaby, la nuova serie in arrivo su Netflix.

Il beneamato Devilman si appresta a tornare in auge grazie all'ultimo progetto di Netflix, che dedicherà al noto antieroe nipponico un serie televisiva esclusiva. Il titolo scelto dalla produzione è Devilman Crybaby e l'opera sarà lanciata ufficialmente durante la primavera 2018 in 190 Paesi, in lingua originale giapponese e oltre 25 opzioni per i sottotitoli.

Per quei pochi che potrebbero non saperlo, Devilman è un personaggio dei manga giapponesi noto per le sue origini demoniache. Ideato dal maestro Gō Nagai (lo stesso autore di Mazinger Z), l'originale Devilman ci racconta delle vicende del giovane Akira Fudo, un ragazzo come tanti che deciderà di fondere la sua anima con un potente demone per avere il potere di salvare la Terra dall'invasione degli abitanti degli Inferi. Di questa nuova serie animata, Crybaby, sappiamo però ancora molto poco.

Il trailer divulgato da Netflix ci ha permesso di scoprire però alcuni dettagli, come la scelta del regista (Masaaki Yuasa) di optare per una soluzione apparentemente violenta e sanguinaria. La sceneggiatura è attualmente nelle sagge mani di Ichiro Okuouchi, che in passato lavorò già per l'ottimo Code Geass e altre serie animate di stampo drammatico; la cosa non potrà che far piacere ai tanti fan che si aspettano già da questo momento molte cose da Devilman Crybaby.

Di seguito, ecco il teaser trailer rilasciato da Netflix per promuovere l'arrivo di questa nuova opera dedicata al mondo dei manga e degli anime giapponesi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV