Floppy

Scegli il destino di Deadpool: in arrivo il fumetto interattivo

Deadpool ha bisogno del tuo aiuto nel nuovo fumetto interattivo in uscita a maggio. Sei pronto a immergerti in una nuova avventura?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto diffusa da Marvel

Marvel, dopo aver diffuso il primo trailer ufficiale del sequel di Deadpool, ha annunciato un nuovo fumetto interattivo dedicato al mercenario con la tuta rossa.

La copertina del fumetto

You Are Deadpool (Tu Sei Deadpool) è un fumetto interattivo che permetterà ai lettori di influenzare le vicende del personaggio della Casa delle Idee, il tutto attraverso il lancio di un dado

Il progetto, che emula lo stile utilizzato in Fighting Fantasy, sarà sceneggiato da Al Ewing e disegnato da Paco Diaz e Salva Espin. I fan troveranno, al momento dell’acquisto, il singolare fumetto e un dado da ritagliare (dove i pallini neri sono stati trasformati nei loghi del mutante). 

Hulk, Ghost Rider e Daredevil sono solo alcuni dei personaggi Marvel che appariranno nell’opera e che, attraverso scelte governate dalla fortuna, Deadpool incontrerà. 

Tira i dadi, prepara i chimichanga e scopri cosa il destino ha preservato per il mercenario.

You Are Deadpool #1 uscirà negli Stati Uniti d’America durante il prossimo maggio. Non sappiamo, almeno per il momento, quando e se il fumetto giungerà in Italia. I fan più accaniti potranno comunque acquistare l’albo dall’America e leggerlo in lingua inglese.  

Deadpool tornerà sul grande schermo il 16 maggio 2018.

Una pagina del fumetto

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV