Floppy

Il controller PlayStation 4 che ogni fan di Dragon Ball Z dovrebbe avere

Non si tratta di un prodotto ufficiale, ma è senz'altro di ottima qualità per essere fan-made.

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il DualShock 4 dedicato a Vegeta

Tutti i fan di Dragon Ball che possiedono una PlayStation 4 potrebbero sentirsi ulteriormente a casa con il controller personalizzato di Kustom Kontrollerz (spettacolare). Sembra proprio ciò che gli appassionati non dovrebbero lasciarsi scappare, soprattutto se in questo periodo stanno giocando al nuovo picchiaduro Dragon Ball FighterZ!

Il DualShock 4 ha una scocca di colore azzurro che richiama la tuta da combattimento indossata da Vegeta, con delle scintille d'aura che gli danno un aspetto più radioso. Le frecce direzionali e il tasto Home sono dorati, le levette analogiche di colore viola. Il tocco di classe, tuttavia, sta nel volto del "Principe dei Saiyan" sul touchpad del controller, davvero bello a vedersi.

Il DualShock 4 è stato dipinto a mano dall'utente Twitter Ocsneakerking, e pare che adesso Kustom Kontrollerz abbia intenzione di farne uno per i possessori di Xbox One, se la richieste dovessero essere molte. Magari sceglierà di dedicarlo ad altri personaggi del celebre anime/manga, chi lo sa!

Al momento sembra che il controller PlayStation 4 in questione non sia in vendita. Tuttavia puoi contattare Kustom Kontrollerz con una richiesta di ordine e vedere cosa può fare per te, tramite il profilo Twitter o visitando il sito web (sempre che vengano effettuate spedizioni in Italia). 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV