Floppy

Come vedere Teen Wolf in streaming

Ecco tutti i consigli per vedere gli episodi e le stagioni passate della serie TV Teen Wolf in streaming oppure on demand.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo della serie Teen Wolf

Nel variopinto panorama delle serie TV, un posto di primo piano è sicuramente occupato da Teen Wolf, serie fantasy statunitense tratta dal film Voglia di vincere del 1985, che aveva come protagonista l’immortale Michael J. Fox.

Se sei un amante di questa serie TV e vorresti sapere come vedere Teen Wolf in streaming, ecco tutte le dritte!  

Nella serie di Teen Wolf a dominare la scena però non è il Marty McFly di Ritorno al futuro, ma Tyler Posey, giovane attore che veste per tutte e sei le stagioni i panni di Scott McCall, liceale la cui vita cambia radicalmente dopo il morso di un lupo mannaro. Inizialmente Teen Wolf ruota attorno alla difficoltà del protagonista di gestire contemporaneamente la vita da studente e quella da bestia assetata di sangue, per poi sviluppare un intreccio narrativo più profondo e fuori dagli schemi.

Attualmente la serie è ancora in corso, giunta fino al decimo episodio della sesta ed ultima stagione, completando così la prima metà della stagione in questione.

Se sei un fan di questa serie e vuoi sapere dove vedere Teen Wolf in streaming oppure in on demand, ecco una serie di consigli che fanno per te!

Teen Wolf in streaming su Netflix, NowTV, TIMVision o Sky Go.

Per vedere in streaming legale le stagioni di Teen Wolf è necessario quindi accedere tramite abbonamento a Netflix, NowTV, TIMVision o Sky Go. Anche se, per la precisione, queste piattaforme non offrono la totalità delle stagioni realizzate per tale serie TV. Tutti gli episodi sono visionabili, fino all’ultimo trasmesso, soltanto su FOX, mentre chi usufruisce dello streaming dovrà purtroppo accontentarsi, almeno per ora.

Netflix permette l'accesso solo a cinque delle sei stagioni, mentre per NowTV e TIMVision il discorso è differente. Per accedere allo streaming è necessario però sottoscrivere un abbonamento. Per quanto riguarda Netflix il costo è di 7,99 Euro al mese, per l'abbonamento base, o di 11,99 Euro per la sottoscrizione Premium. 

NowTV invece non prevede la sottoscrizione di un abbonamento, bensì esclusivamente il pagamento di una quota mensile di 14,99 euro al mese. Purtroppo la piattaforma in questione mette a disposizione solo gli ultimi due episodi di Teen Wolf andati in onda fino ad ora, rispettivamente il nono e il decimo della sesta stagione, tabula rasa per le altre stagioni.

L'abbonamento a TIMVision, dopo il primo mese gratuito, è di 2,50 euro al mese per due mesi e 5 euro per sempre. In questo caso l’offerta si ferma alle prime quattro stagioni complete.

Per quanto riguarda invece Sky Go, il servizio on demand è gratuito per i clienti Sky da almeno un anno. La TV di Rupert Murdoch potrà eventualmente richiedere un corrispettivo per la fruizione con Sky Go di alcuni contenuti e pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato. In questo caso purtroppo vale lo stesso discorso di NowTV: soltanto nono e decimo episodio della sesta stagione disponibili.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV