Floppy

Come vedere Once Upon a Time in streaming

Ecco tutti i consigli per vedere gli episodi e le stagioni passate della serie TV Once Upon a Time in streaming oppure on demand.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo di Once Upon a Time

Nel variopinto panorama delle serie TV, un posto di primo piano è sicuramente occupato da Once Upon a Time, serie fantasy di ABC tratta liberamente dal mondo della letteratura classica e delle fiabe, rivisitate in chiave "disneyana" e ambientate nel 2010.

Se sei un fan di questa serie e vuoi sapere dove vedere Once Upon a Time in streaming oppure in on demand, ecco una serie di consigli che fanno per te!     

La sesta stagione, ultima per ordine cronologico, vede al suo termine l'addio di un gran numero di componenti del cast, fra cui la stessa Jennifer Morrison (Emma Swan), il cui saluto a Once Upon a Time è stato seguito dall'annuncio, molto discusso, di una settima stagione. Nel 2013 è stato rilasciato anche uno spin-off, C'era una volta nel Paese delle Meraviglie, che non è andato oltre la prima stagione per i bassi ascolti.

Dopo un'ottima prima stagione, una seconda calante e una terza che ritorna ai fasti del primo capitolo, gli episodi successivi non sono stati tutti, secondo il pubblico, all'altezza dei precedenti, con un'ultima stagione che tenta di risollevare le sorti di una sceneggiatura un po' incerta. Nonostante gli alti e bassi però, Once Upon a Time costituisce un prodotto valido da visionare, soprattutto per i riferimenti, sia diretti che indiretti, alla celebre serie LOST.

Once Upon a Time in streaming su Netflix, Wuaki, NowTV o TimVision 

Per vedere in streaming legale le sei stagioni di Once Upon a Time è necessario quindi accedere tramite abbonamento a Netflix, Wuaki, NowTV o TIMVision. Anche se, per la precisione, non tutte queste piattaforme offrono la totalità delle stagioni realizzate per questa serie TV.

Infatti solo Netflix permette l'accesso alla totalità delle sei stagioni, mentre NowTV e TIMVision mettono a disposizione dalla prima alla quinta stagione. Per accedere allo streaming è necessario però sottoscrivere un abbonamento. Per quanto riguarda Netflix il costo è di 7,99 Euro al mese, per l'abbonamento base, o di 11,99 Euro per la sottoscrizione Premium.  

NowTV invece non prevede la sottoscrizione di un abbonamento, bensì esclusivamente il pagamento di una quota mensile di 14,99 euro al mese.

L'abbonamento a TIMVision, dopo il primo mese gratuito, è di 2,50 euro al mese per due mesi e 5 euro per sempre.

Infine abbiamo Wuaki, la cui offerta non è proprio delle più convenienti: 24,99 euro per le sole prime due stagioni.

Per lo sfortunato spin-off, C'era una volta nel Paese delle Meraviglie, solo TIMVision offre gli unici 13 episodi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV